Baby: ecco il trailer della serie Netflix sulle baby squillo Parioline

Svelato il trailer della nuova serie Netflix sullo scandalo romano delle escort minorenni.

Condividi l'articolo

Rilasciato il trailer di Baby. In arrivo la serie Netflix sullo scandalo delle baby squillo dei Parioli.

La data di uscita è fissata al 30 Novembre, nell’attesa ecco il trailer di Baby. La serie Netflix tutta italiana e ispirata agli scandali delle baby squillo parioline è prodotta da Fabula Pictures. Presentato inoltre anche il poster della serie.

baby squillo

Il cast della serie comprende nomi come: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi. Al timone i registi Andrea De Sica e Anna Negri.

L’amore è il filo conduttore della storia. Ogni personaggio della vicenda ne ha bisogno. Ognuno vivendolo in modo completamente diverso

La storia è liberamente ispirata ai fatti di cronaca di qualche anno fa che coinvolse il quartiere romano Parioli con le baby squillo a fare da protagoniste. Ma il progetto vuole staccarsi dalla realtà ponendosi su un piano più generale. Come se i fatti reali fossero solo la punta dell’iceberg di un problema più radicato, profondo e attuale. Baby è la storia di un gruppo di adolescenti, tra amori proibiti e complicati, situazioni familiari opprimenti e torbidi segreti. Ecco il trailer ufficiale:

LEGGI ANCHE:  Panama Papers (The Laundromat), recensione del film di Soderbergh

Quanti di voi lo guarderanno?