Baby, trailer e data della nuova serie italiana per Netflix

Lo scandalo del giro di prostituzione delle adolescenti della "Roma bene" diventa una serie tv per Netflix

Lo scandalo dei Parioli trasportato su Netflix da Baby, trailer e data rivelati.

Baby, trailer e data di uscita della nuova serie italiana targata Netflix. Saranno 6 gli episodi della serie ispirata ai fatti di cronaca delle baby prostitute di Roma Nord.

Baby, trailer

La vicenda si ispira ai fatti realmente accaduti nel quartiere Parioli di Roma. Dove alcune ragazzine che in cambio di telefoni cellulari o abiti e borse firmate, offrivano prestazioni sessuali con sconosciuti molto più grandi di loro.

Di seguito il plot ufficiale:

Liberamente ispirata ad una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi. Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo. Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità.

Baby, trailer

La serie è diretta da Andrea De Sica e Anna Negri. Nel cast troviamo Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi. L’uscita prevista su Netflix è per il 30 novembre.

Ecco il trailer ufficiale:

 

Baby, trailer

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here