Bud Spencer – In arrivo il film sulla sua vita

bud spencer
Condividi l'articolo

Bud Spencer, è entrato a suon di ceffoni nei cuori e nella memoria di tutti noi giovani, e meno giovani, cresciuti con i suoi film, in coppia con Terrence Hill.

Scomparso sfortunatamente di recente, ha lasciato un vuoto nei cuori dei suoi fan, commossi dal tragico fatto. Un vuoto che presto potrebbe essere colmato con un film sulla vita proprio di Bud Spencer, nome d’arte del celebre Carlo Pedersoli.

A parlarne per primo è stato il figlio, Giuseppe, felice di poter annunciare l’inizio dei lavori con la stesura di una sceneggiatura. La notizia è stata rilasciata durante l’apertura del Terni pop film fest. Un festival di cinema popolare alla sua prima edizione, che ha voluto inaugurare il suo inizio proprio ricordando il mitico Bud Spencer. Una figura divenuta vero e proprio simbolo del cinema italiano. 

Alla cerimonia era presente anche la figlia Diamante che ha voluto condividere il suo ricordo del padre:

“Nostro padre usciva dallo schermo con la sua simpatia, la sua passione, aveva sempre un sorriso per tutti”

Una carriera lunga anni, dallo sport al cinema, che ha consolidato la grandezza e la fama del noto attore Bud Spencer. Una carriera costellata da numerosissime collaborazione con il collega e amico di una vita Terrence Hill. I due insieme hanno regalato tante emozioni agli spettatori d’ogni età.

LEGGI ANCHE:  Bud - Un gigante per papà | Recensione della biografia di Bud Spencer scritta dalla figlia Cristiana Pedersoli

Adesso rimane solo da attendere il film sulla vita di Bud Spencer, e scoprire chi sarà a vestire i suoi panni. Siamo sempre comunque solo nella fase di scrittura e per ora le informazioni a riguardo non ci svelano più di molto. Nel frattempo, per chi non lo sapesse ancora, è possibile giocare ad una versione videogame dei film dell’incredibile duo, davvero da non perdere. (Qui trovate tutte le indicazioni a riguardo).

Nel frattempo continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook Lascimmiapensa.com

fonte: La Repubblica