Bud Spencer & Terence Hill: ecco il videogioco, Slaps and Beans!

Esce oggi Bud Spencer & Terence Hill - Slap and Beans, primo videogioco ufficiale dedicato alle avventure dell'iconico duo.

0
2605

Se il vostro sogno è sempre stato quello di tirare pugni e mangiare fagioli a fianco dei due grandi scazzottatori, questo potrebbe essere il vostro giorno fortunato.

Esce oggi Bud Spencer & Terence Hill –  Slaps and Beans, primo videogioco ufficiale dedicato all’iconico duo. Il gioco sarà disponibile in Early Access su Steam (QUI il link).

Il progetto ha visto la luce grazie alla campagna lanciata su Kickstarter da Trinity Team, capace di raccogliere oltre 210mila euro a fronte di un obbiettivo di 130mila.

Slaps and Beans è un picchiaturo a scorrimento, giocabile sia in single player che come cooperativo. Quest’ultima modalità, in virtù del forte legame che univa il duo, è fortemente consigliata dagli sviluppatori stessi.

La trama dovrebbe essere costituita da una storia originale tesa, però, ad omaggiare tutti i film che vedono Bud e Terence come protagonisti. Ecco come ne parlarno i creatori del gioco:

“L’idea era quella di costruire qualcosa da Fan per i Fan, in modo da poter continuare a divertirci con le avventure di Bud e Terence ancora per un bel po’ e renderli, in qualche modo, eterni”.

Trinity Team ha voluto investire molto sulla qualità del gameplay. A differenza di molti titoli dello stesso genere, avrà meccaniche di combattimento piuttosto avanzate mirate a riprodurre al meglio le coreografie presenti nei film di Bud e Terence. Se volete averne un assaggio, vi consigliamo di gustarvi i trailers che troverete in fondo all’articolo.

Oltre alle classiche dinamiche da picchiaturo, il gioco includerà diversi minigames e sfide di abilità a tema fra cui, ad esempio, un’immancabile gara a base di birra e salsicce.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di farvi un giro sul sito ufficiale cliccando QUI. Per andare direttamente alla descrizione dettagliata, clicca QUI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here