Chris Pratt nel Remake di Super Mario Bros [VIDEO]

Il canale YouTube Re-Imagined Games ha creato un remake del primo gioco di Super Mario inserendo il modello di Chris Pratt

super mario, chris pratt
Credits: YouTube/Chris Pratt - Super Mario Remake - TRAILER. Re-Imagined Games
Condividi l'articolo

Chris Pratt, volto di Star-Lord nel MCU darà la voce a Super Mario in un nuovo film animato dedicato al baffuto idraulico, così come annunciato da Shigeru Miyamoto durante l’ultimo Nintendo Direct. I fan sono in fremente attesa di vedere un trailer di questa nuova opera per vedere come se la caverà l’attore. Per placare l’hype, nel frattempo, il canale YouTube Re-Imagined Games ha creato un nuovo gioco caratterizzato da una versione realistica di Pratt nei panni di Mario inserito in un remake del primo storico gioco di Super Mario per il Nintendo Entertainment System. Ecco il trailer:

Nel prossimo film di Super Mario al fianco di Pratt ci saranno Anya Taylor-Joy, nei panni della Principessa Peach e Jack Black  in quelli del temibile Bowser. Di seguito la lista completa dei doppiatori:

  • Chris Pratt nel ruolo di Mario
  • Anya Taylor-Joy nel ruolo di Peach
  • Charlie Day nel ruolo di Luigi
  • Jack Black nel ruolo di Bowser
  • Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad
  • Seth Rogan nel ruolo di Donkey Kong
  • Kevin Michael Richardson nel ruolo di Kamek
  • Fred Armisen nel ruolo di Cranky Kong
  • Sebastian Maniscalco nel ruolo di Spike
LEGGI ANCHE:  Super Mario 64: come apparirebbe se fosse un videogioco del 2023 [VIDEO]

La scelta di affidare e il ruolo principale ad un attore non di lingua italiana ha scatenato non poche polemiche. Tuttavia, ospite del CineEurope di Barcellona dello scorso, Il CEO di Illumination, studio che si occuperà del film, Chris Meledandri, ha spiegato che il lavoro vocale che verrà fatto da Chris Pratt su Mario non offenderà gli italiani.

Quando le persone ascolteranno la performance di Chris Pratt, le critiche svaniranno, forse non del tuttoLe persone amano esprimere opinioni, come dovrebbero. Non sono sicuro che questa sia la difesa più intelligente, ma come persona che ha origini italoamericane, sento di poter prendere quella decisione senza preoccuparmi di offendere italiani o italoamericani. Penso che andrà tutto bene

Che ne pensate di questo video?

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo dei videogiochi.