American Horror Story 8: preparatevi a fare un tuffo nel passato.

Lo sceneggiatore e regista statunitense Ryan Murphy, tramite un post sul social network Twitter, ha dichiarando che la nuova stagione di American Horror Story sarà un crossover tra Murder House e Coven.

0
168
American Horror Story

Ryan Murphy ha rivelato nuovi importanti dettagli riguardo la nuova stagione.

Secondo le precedenti dichiarazioni di Ryan Murphy l’ottava stagione di American Horror Story doveva essere ambientata nel futuro, mentre per la nona si parlava di un possibile crossover tra Murder House e Coven, ovvero tra la prima e la terza stagione.

Tramite un post sul social network Twitter, però, lo sceneggiatore e regista statunitense ha mischiato le carte in tavola; il crossover in progetto arriverà quest’anno e non più il prossimo.

Troveremo quindi nell’ottava stagione un’ambientazione che richiamerà gli episodi di Murder House e di Coven, e che sarà collocata «tra 18 mesi a partire da oggi».
Ovvero a fine 2019.

American Horror Story

La notizia ha entusiasmato i fan di tutto il mondo. Soprattutto i nostalgici delle prime stagioni, che già da due giorni scrivono commenti eccitati sui social, chiedendo il ritorno di Jessica Lange; purtroppo l’eventualità che l’affascinante e pluripremiata attrice torni sul set di American Horror Story sembra piuttosto remota.

Il cast è stato confermato da mesi ormai, e sembra essere al completo, a meno che Murphy non ci riservi altre graditissime sorprese.

Il primo nome ad essere stato confermato per la nuova stagione è quello di Sarah Paulson. L’attrice, comparsa sin dalla prima vicenda del serial tv, è l’unica donna ad aver recitato in tutte le stagioni di American Horror Story. Non ha rivelato molto del suo nuovo personaggio perché, scherzando, ha detto che le piacerebbe continuare a vivere; le uniche notizie che ha lasciato trapelare, secondo il sito DigitalSpy, sono che reciterà in un ruolo che non ha mai interpretato nello show televisivo.

Dopo la conferma della Paulson, al cast si sono aggiunti altri due nomi molto cari ai fan di AHSEvan Peters (che intepreterà il ruolo di un parrucchiere gay) e Kathy Bates.
Il mese successivo l’annuncio di Peters e della Bates, sono stati resi noti i nomi del resto del cast, che comprenderà attori già visti nel serial e non: Joan Collins (che reciterà nel ruolo della nonna di Peters), Adina Porte, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Leslie Grossman, Billie Lourd, Lady Gaga, Frances Conroy, Emma Roberts, Dylan McDermott.

Secondo alcuni rumours, la nuova stagione dovrebbe intitolarsi American Horror Story: Radioactive, ma la notizia non è ancora stata confermata.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here