Svelati i protagonisti del nuovo film di Christopher Nolan

Cannes: Nolan presenterà

Si comincia a formare il cast del nuovo film di Christopher Nolan

Elizabeth Debicki e Robert Pattinson sono le nuove aggiunte nel cast al film di Nolan insieme a John David Washington che è stato annunciato come protagonista nelle passate ore.

Nolan ha recentemente terminato la sceneggiatura del film attualmente senza titolo e Warner Bros. l’ha datato in uscita nei cinema per il 17 luglio 2020. Questa data rappresenta uno spazio che lo studio spesso riserva al regista, più recentemente è successo con Dunkirk. Non solo quel film è stato un successo al botteghino, che ha portato 526 milioni di dollari in tutto il mondo, ma ha anche fatto guadagnare a Nolan una nomination all’Oscar per il regista.

Il progetto è  uno dei più ambiti di Hollywood, anche se la maggior parte dell’industria è stata tenuta all’oscuro di tutto: dal casting ai dettagli della trama. Uno degli addetti ai lavori ha descritto il film come un enorme blockbuster d’azione, che verrà mostrato ancora una volta in Imax.
La produzione dovrebbe iniziare verso la fine dell’anno.

Leggi anche: Caos sul nuovo film di Christopher Nolan: gli indizi sarebbero una bufala

Il cast del prossimo film di Christopher Nolan

Elizabeth Debicki
Elizabeth Debicki

Debicki sta uscendo da un anno importante, dopo aver recitato in Cloverfield Paradox e Widows di Netflix e aver interpretato un personaggio in Peter Rabbit, di recente ha terminato la produzione della prossima serie horror HBO Lovecraft Country.

Robert Pattinson
Robert Pattinson

Pattinson ha un 2019 molto impegnato con The Lighthouse di Robert Eggers, The King su Netflix e Waiting for the Barbarians.

John David Washington
John David Washington

Washington, invece, è  protagonista dell’acclamato BlacKkKlansman di Spike Lee, recente protagonista degli Oscar 2019.

Il film di Nolan uscirà il 17 luglio 2020 e verrà proiettato anche in Imax, di cui Nolan è un grande sostenitore. Tutti i dettagli della trama e dei personaggi sono ancora segreti.

Leggi anche: Once Upon a Time in Hollywood, ecco il teaser trailer ufficiale del film di Tarantino

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com