Caos sul nuovo film di Christopher Nolan: gli indizi sarebbero una bufala

Cannes: Nolan presenterà
Condividi l'articolo

Il prossimo film di Nolan sarà di genere romantico? No tutto falso!

Ieri, giorno 5 marzo 2019, il sito americano Production Weekly ha pubblicato una notizia che ha fatto sussultare tutti i fan del regista e sceneggiatore Christopher Nolan. La notizia riguardava il genere del nuovo film del regista britannico, il tweet ovviamente ha fatto il giro del web in poco tempo:

https://twitter.com/prodweek/status/1102990235569405952

Il tweet riporta che il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema (già collaboratore di Nolan per i film Interstellar e Dunkirk) si sarebbe unito al regista per la sua nuova produzione. Questa sarebbe un thriller romantico visto come un incrocio tra Intrigo internazionale (film del 1959 di Alfred Hitchcock) e Inception.

Voi Scimmie saprete sicuramente che Intrigo Internazionale è uno dei capolavori del maestro della suspense Alfred Hitchcock nonché uno dei migliori film di spionaggio mai creati. Se unite ciò a un altro film apprezzato come Inception – il fantascientifico action di Nolan – ne viene davvero fuori qualcosa per cui essere in grande eccitazione.

LEGGI ANCHE:  Inception: Michael Caine svela un segreto della scena finale

Purtroppo nulla di tutto ciò sembra essere vero. Il sito americano Collider, che aveva anch’esso riportato il tweet, ha smentito prontamente riportando una sua sicura fonte. Infatti scrive:

Aggiornamento: Siamo stati informati da una fonte attendibile che le informazioni fornite da Production Weekly non sono vere. Ci scusiamo per qualsiasi fraintendimento.

Qual è la verità? Ovviamente, finché Christopher Nolan o Warner Bros. non si pronunceranno possiamo solo fare ipotesi e prendere quello che arriva dagli Stati Uniti con le pinze.

Sicuramente seguiremo da vicino la situazione ed eventuali ri-smentite e conferme. Il film di Nolan è previsto per uscire negli Stati Uniti d’America giorno 17 luglio 2020. Non si conosce ancora nulla, tutto è sotto la massima sorveglianza.

Leggi anche:

Scriveteci cosa ne pensate e come sempre per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!

 

LEGGI ANCHE:  Il Cavaliere Oscuro, Michael Jai White svela dei dettagli inedti