Il nuovo film di Christopher Nolan ha una data di uscita

Christopher Nolan
Condividi l'articolo

Lo comunica ufficialmente la Warner Bros.

Con un comunicato ufficiale la Warner Bros. Pictures ha reso noto che il prossimo film del regista Christopher Nolan sarà nelle sale Americane il 17 luglio 2020.
Ovviamente sarà in IMAX come consuetudine del regista.
Oltre ciò Warner Bros. non ha comunicato altro, non si sa il titolo, né il cast, né la trama, ma ora che la data è ufficiale sicuramente le informazioni inizieranno ad arrivare. Quindi restate sintonizzati con la Scimmia!

Christopher Nolan
Christopher Nolan

Che film sarà il prossimo di Christopher Nolan?

Ovviamente possiamo solo fare delle ipotesi. E gli unici indizi che abbiamo riguardano la filmografia del regista. Escludiamo un ritorno al cinecomic ed escluderei anche un ritorno alla fantascienza (Inception e Interstellar sono i più recenti), escludiamo anche i film di guerra, l’ultimo Dunkirk (uscito anche a fine luglio in America) è stato un esperimento riuscito, ma difficilmente si ripeterà. Sicuramente manca una commedia nella filmografia del regista, ma ci sentiamo di escluderla. Il pubblico affezionato a Christoper Nolan, probabilmente, non è da commedia e né da musical. Siamo piuttosto sicuri che si tratterà di un drama e forse, ci sbilanciamo, un biopic ovvero un film basato su una storia vera.
Secondo voi che film sarà il prossimo di Christoper Nolan? Vi ricordiamo che sarà in sala dal 17 luglio 2020 (data riferita agli Stati Uniti d’America).

LEGGI ANCHE:  Robert Pattinson: "Il nuovo film di Nolan avrà una durata estrema"

Scriveteci cosa ne pensate e come sempre Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!