Once Upon a Time in Hollywood, ecco il teaser trailer ufficiale del film di Tarantino

Tarantino Once Upon a Time in Hollywood
Condividi l'articolo

Finalmente è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Once Upon a Time in Hollywood

Il nono film di Quentin Tarantino si intitola Once Upon a Time in Hollywood ed è appena stato mandato online il trailer ufficiale. Guardatelo qui sotto e commentatelo con noi:

Qui invece un’altra anticipazione fornita da DiCaprio in persona:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Experience a version of 1969 that could only happen #OnceUponATimeInHollywood – the 9th film from Quentin Tarantino. Link in bio to full trailer.

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) in data:

//www.instagram.com/embed.js

Once Upon a Time in Hollywood è ambientato nell’estate del 1969. Il film narra la storia di due personaggi con il macabro sfondo del massacro della moglie di Roman Polanski (interpretato nel film di Tarantino dall’attore polacco Rafal Zawierucha), Sharon Tate (interpretata da Margot Robbie), ad opera della setta di Charles Manson (interpretato dall’attore australiano Damon Herriman).

LEGGI ANCHE:  Tarantino e J.J. Abrams potrebbero realizzare un nuovo Star Trek

Leggi anche: Once Upon a Time in Hollywood: ecco il poster ufficiale del film

I due protagonisti sono una ex star di serie TV western che vuole sfondare sul grande schermo che si chiama Rick Dalton – e ha le sembianze di Leonardo DiCaprio – e della sua controfigura che ha lo stesso obiettivo, si chiama Cliff Booth ed è interpretato da Brad Pitt.

Leggi anche: Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie nel nuovo poster

Un cast incredibile

Oltre a Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Damon Herriman e Rafal Zawierucha il cast del nono film di Quentin Tarantino conta su: Al Pacino, Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Victoria Pedretti, Austin Butler, Mike Moh, Lena Dunham, Margaret Qualley, Rumer Willis, Samantha Robinson, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr.,Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen. Inoltre si annovera nel cast Luke Perry che farà la sua ultima apparizione sul grande schermo della sua carriera, l’attore è, infatti, deceduto il 4 marzo del 2019.

LEGGI ANCHE:  Quando Polanski e Bruce Lee furono accusati del massacro di Cielo Drive

Leggi anche: Leonardo DiCaprio posta foto dal set di Once Upon A Time In Hollywood

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com