Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie nel nuovo poster

Proprio ieri, Leonardo DiCaprio aveva pubblicato online il primo poster ufficiale dell'attesissimo Once Upon a Time in Hollywood, il nono film

C'era Una Volta a... Hollywood
Margot Robbie
Condividi l'articolo

Proprio ieri, Leonardo DiCaprio aveva pubblicato online il primo poster ufficiale dell’attesissimo Once Upon a Time in Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino. Di recente anche la famosa attrice, Margot Robbie, ha pubblicato la sua prima locandina ufficiale.

Leggi anche: Once Upon a Time in Hollywood: ecco il poster ufficiale del film

IMG 0972

Ricordiamo che in Once Upon a Time in Hollywood, Margot Robbie, vestirà i panni di Sharon Tate, attrice e moglie di Roman Polanski, che nel 1969 venne assassinata dai seguaci del pluriomicida Charles Manson. Il film sarà ambientato nella Los Angeles del 1969 dove Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e il suo fidato stuntman, Cliff Booth (Brad Pitt), lotteranno per sopravvivere in una Hollywood che non riconoscono più.

Il prossimo film di Quentin Tarantino vedrà sul grande schermo, oltre ai protagonisti, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, anche diverse star che in passato hanno lavorato con il regista di Pulp Fiction, tra cui Tim RothKurt Russell e Michael Madsen. Inoltre saranno presenti  Al PacinoDamian LewisDakota FanningNicholas HammondEmile HirschLuke Perry, e Clifton Collins Jr.

LEGGI ANCHE:  C'era una volta a Hollywood, Shannon Lee contro Tarantino: "Ha preso in giro mio padre"

Potrebbe interessarti anche: Once Upon a Time in Hollywood, le prime immagini ufficiali

Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com