Leonardo DiCaprio non ha mai avuto ragazze con più di 25 anni

Secondo lo studio effettuato da un utente di Reddit, Leonardo DiCaprio non ha mai frequentato una donna che avesse più di 25 anni

Margot Robbie e Leonardo Di Caprio in una scena di The Wolf of Wall street
Margot Robbie e Leonardo Di Caprio in una scena di The Wolf of Wall street
Condividi l'articolo

C’è una consapevolezza diffusa secondo la quale Leonardo DiCaprio stia migliorando con l’età, sia come aspetto fisico che, soprattutto, come capacità istrioniche. D’altra parte tutti devono invecchiare … tranne le ragazze con cui il protagonista di Titanic è solito frequentarsi.

Leggi anche: Quando Leonardo DiCaprio si ferì sul set di Django Unchained

La curiosa statistica arriva da TrustLittleBrother, utente di Reddit che lo scorso lunedì ha pubblicato un grafico volto a mettere in luce come tutte le fidanzate di Leonardo DiCaprio siano ferme ad un’età anagrafica media di circa 22 anni.

Leonardo di Caprio grafico
Grafico di TrustLittleBrother su Reddit

La statistica si basa su tutte le frequentazioni di Leonardo DiCaprio che sono state riportate dai tabloid britannici che l’utente ha preso come fonte per il suo studio. Secondo quanto risulta dal grafico Leonardo DiCaprio non è mai uscito con una donna che superasse i venticinque anni di età. Mai. Neanche ora che di anni, lui, ne ha quarantaquattro.

LEGGI ANCHE:  Leonardo DiCaprio litiga con lo sceneggiatore del nuovo film di Scorsese

Il grafico prende in esame uno spettro piuttosto ampio, prendendo nota di tutte le frequentazioni di DiCaprio dal 1999 al 2019: vent’anni di amori, cotte e rotture che hanno come comun denominatore ragazze bellissime ed estremamente giovani. Una scoperta, questa, che si fa forte anche dell’età dell’attuale fidanzata dell’attore. Camil Morrone, modella argentina, compirà 22 anni quest’anno e rientra alla perfezione nel paradigma offerto.

Leggi anche: The Wolf of Wall Street, DiCaprio ha dovuto imparare a drogarsi

Gisele Bundchen aveva 18 anni quando ha cominciato a frequentare DiCaprio nel 1999, quando l’attore di anni ne aveva 24. L’attore ebbe anche una fugace frequentazione con Blake Lively nel 2011, quando lei aveva ventitré anni. L’anno successivo l’interprete di Once Upon a Time in Hollywood frequentò la modella di Victoria Secret Erin Heatherton, di 22 anni.