Daniel Tompkins dei Tesseract ha annunciato un album da solista

Daniel Tompkins
Condividi l'articolo

Il cantante e frontman dei Tesseract pubblicherà un album da solista il prossimo maggio.

È decisamente un periodo ricco per Daniel Tompkins: cantante e frontman dei Tesseratc e dei White Moth Black Butterfly – con i quali negli ultimi due anni ha pubblicato i bellissimi Sonder e Atone – ha ora annunciato un nuovo progetto solista.

Con la pubblicazione del singolo Saved, in collaborazione con Acle Kahney, l’artista britannico ha anticipato l’album Castles che uscirà il prossimo 31 maggio per la Kscope, etichetta discografica indipendente di Londra specializzata nel genere progressive metal.
Le collaborazioni tra l’etichetta e Tompkins sono molteplici, e il cantante esprime il proprio entusiasmo per il sostegno ricevuto: “Sono estasiato dal sostegno di Kscope. Credono in quello che sto producendo e desiderano sostenermi mentre mi esprimo liberamente come artista solista. Non posso ringraziarli abbastanza”.

Il nuovo album esplorerà il tema delle relazioni sentimentali e, secondo quanto dichiarato dall’autore, parlerà molto degli errori e dei fallimenti che possono verificarsi durante un rapporto amoroso; ma non mancheranno, certamente, riferimenti ad un amore sorprendente, vittorioso ed appassionato.

LEGGI ANCHE:  10 live svolti in posti (molto) insoliti - Parte 2

Daniel Tompkins: Castles
1. Saved 
2. Black The Sun 
3. Castles 
4. Kiss 
5. Limitless 
6. Cinders 
7. Telegraph 
8. Black The Sun (Head Rework) 
9. Limitless (titolo Dmitry Stepanov) 
10. Kiss (feat Randy Slaugh) 
11. Saved (feat. Acle Kahney) 
12. Saved (feat. Paul Ortiz) 
13. Saved (feat. Randy Slaugh)

Ascolta il nuovo singolo di Daniel Tompkins – Saved

Continuate a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa!