Stranger Things 3: ecco i villain e il nuovo teaser

Durante un panel al Comic Con di Emerald City il cast di Stranger Things si è lasciato scappare qualche piccola anticipazione sui villain della terza stagione

Stranger Things 3
Condividi l'articolo

I protagonisti di Stranger Things sanno bene che il male può venire da ogni direzione, sotto qualunque forma. Dopo aver dovuto affrontare bulli, scienziati dalle intenzioni tutt’altro che nobili e mostri provenienti addirittura da altre dimensioni, ora gli spettatori di Stranger Things non vedono l’ora di scoprire quale sarà la minaccia della terza stagione, in arrivo a luglio.

A rispondere alla curiosità dei fans è stato un panel dedicato alla serie netflix all’interno del Comic Con di Emerald City, in cui il cast di Stranger Things hanno confermato che anche la terza stagione seguirà il trend della serie, mettendo i protagonisti davanti a molteplici villain.

Leggi anche: 8 film per uscire dal tunnel di Stranger Things

Ovviamente, per mantenere l’hype a livelli alti, nessun grande spoiler è stato lanciato al pubblico in ascolto. Nonostante questo Gaten Matarazzo,che nella serie interpreta Dustin, ha detto: “Dirò che ci saranno due antagonisti principali“.

La curiosità che ruota intorno a Stranger Things è cresciuta di anno in anno, da quando ha debuttato praticamente dal nulla, diventando un vero e proprio oggetto di culto. La grandiosità del seguito che ha Stranger Things lo si può intuire dalle continue speculazioni che ruotano intorno alla trama della terza stagione e che costringono il cast a tenere sotto chiave i segreti legati alla sinossi. Tanto che, durante il panel, ad un approccio diretto riguardo la possibilità di vedere nuovi mostri, Finn Wolfhard, che nella serie interpreta Mike, ha apprezzato il tentativo e ha scherzato dicendo: “E se fosse stata la nostra rovina? Magari è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Perciò ci siamo detti – Beh, suppongo che dovremo dirlo -.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 5, le prime immagini dal set [VIDEO]

E così facendo, di fatto, l’attore non ha aggiunto nulla di nuovo, lasciando la curiosità degli spettatori a ruotare intorno alla certezza di vedere ben due villain principali nella terza stagione di Stranger Things.

Ma le novità non finiscono qui. Netflix ha infatti rilasciato un nuovo teaser relativo alle nuova avventure di Eleven e compagni. Ecco le nuove immagini: