Brad Pitt realizza documentario su Chris Cornell

Chris Cornell
Chris Cornell
Condividi l'articolo

Brad Pitt è al lavoro su un documentario sul defunto leader dei Soundgarden, Chris Cornell.

Chris Cornell non ha certo bisogno di presentazioni (ma le facciamo comunque): cantante e leader dei Soundgarden, voce fenomenale, icona del movimento grunge e della musica anni ’90, poi cantante del supergruppo Audioslave, e anche da solista artista notevole. Il cantante si è tolto la vita nel 2017, vinto dalla depressione e dall’abuso di sostanze.

Il documentario in questione, del quale non si conoscono né titolo né data di uscita, sarà prodotto da Brad Pitt e dalla vedova Vicky Cornell, e diretto dal regista Peter Berg. Speriamo di poterlo vedere presto, e che nel film la vita di Chris Cornell venga raccontata adeguatamente, con rispetto per la sua arte.

Ricordiamo che nel frattempo si rincorrono diverse voci riguardo ad eventuali registrazioni inedite del cantante ancora da pubblicarsi. Non ci sono notizie certe, ma è molto probabile che naturalmente Chris Cornell abbia tenuto in serbo diverso materiale, da registrare da solista oppure con gli stessi Soundgarden. Che cosa possiamo aspettarci? Vedremo.

LEGGI ANCHE:  Brad Pitt "A inizio carriera dormivamo in otto in due camere da letto"

Fonte: “www.rollingstone.com”

Potrebbe interessarti anche:
10 album alla scoperta del grunge

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.