Batman: Christian Bale è Robert Pattinson in un video Deepfake [VIDEO]

Batman Robert Pattinson Deepfake

Come un divertente gioco, i video Deepfake diventano un prolungamento dell’immaginazione umana, arrivando a concretizzare ogni idea. Una risposta alla domanda “What if…?“. Dopo aver sostituito il volto di Joaquin Phoenix con quello del compianto Heath Ledger, era inevitabile uno switch che coinvolgesse Batman. Più precisamente il Bruce Wayne di Christian Bale con quello futuro di Robert Pattinson.

L’acclamata trilogia del Cavaliere Oscuro, firmata da Christopher Nolan, rimane ancora oggi tra i film più apprezzati dedicati a Batman. Ci vorrà tempo per capire se il The Batman diretto da Matt Reeves sarà all’altezza del suo predecessore, escludendo quello di Ben Affleck giacché non era uno stand-alone movie come gli altri menzionati.

Senza scomodare l’ormai iconico secondo capitolo della trilogia firmata Nolan, questo deepfake riguarda il primo film, Batman Begins, che racconta a suo modo l’inizio di Batman. Esattamente come dovrebbe essere il film di Matt Reeves con Robert Pattinson. La sequenza presa in considerazione dal canale YouTube Deep Caked, esperti in questo genere di video, è quella in cui Lucius Fox (Morgan Freeman) illustra gli armamenti vari da lui inventati.

Intanto, già sappiamo che si scatenerà a breve un altro scontro. Chi è il miglior Batman di sempre?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!