Halle Berry e Sarah Michelle Geller Nude per la Pillow Challenge [FOTO]

Su Instagram è esplosa la Pillow Challenge, la tendenza a scattarsi foto, vestiti solo di cuscini. Halle Berry e Sarah Michelle Geller hanno partecipato

Halle Barry, Pillow Challenge
Condividi l'articolo

La Pillow Challenge è la nuova tendenza che sta spopolando tra le influencer e le star di tutto il mondo. Consiste in farsi fotografare nude indossando solamente un cuscino sorretto da una cintura. Da quando questo fenomeno è esploso sul web, sono decine delle donne che hanno voluto cimentarsi in questo particolare tipo di scatto osè, trovando le soluzioni più disparate. La prima star hollywodiana che ha voluto cimentarsi con la Pillow Challenge è stata Halle Berry. L’attrice vista in John Wick 3 ha infatti postato sul suo account Instagram una foto che la ritrae nuda coperta solo da un cuscino nero e accompagnata dalla didascalia Sapete che non potete tenermi lontana dalla Pillow Challenge.

Oltre alla bella Halle Berry, tra le moltissime star a cimentarsi con la Pillow Challenge c’è stata anche Sarah Michelle Gellar, protagonista dell’amatissima serie Buffy. L’attrice ha postato uno scatto che la vede indossare un cuscino bianco con un cinta nera e camminando sui tacchi, accompagnato dalla didascalia Stranissimo mettersi i tacchi. Sento che dovrei metterli una volta a settimana per non dimenticarmi come si fa.

Ovviamente da questa moda del momento non potevano esimersi anche influencer e star nostrane, come Serena Garitta che ha pubblicato però una variazione sul tema utilizzando un largo piumone al posto del cuscino o Elisabetta Gregoraci che ha invece indossato il canonico guanciale bianco.

Che ne pensate di questa nuova moda della Pillow Challenge? L’avete provata? Fatecelo sapere nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com,