MCU fase 4: “Il Benefattore” è il misterioso nome in codice del nuovo villain

Chi sarà il Benefattore?
Condividi l'articolo

I Marvel Studios potrebbero già lanciare il primo grande cattivo della Fase 4.

Secondo il sito americano Geeks WorldWide, i Marvel Studios starebbero cercando un nuovo attore per il nuovo grande villain, che a quanto pare qualcuno con il nome in codice “Il Benefattore”. Tutto quello che si sa del personaggio è che è un “misterioso e nefasto benefattore”. Lo studio è alla ricerca di un attore maschile, preferibilmente caucasico, tra i 40 e i 60 anni. L’attore girerà le sue scene entro la fine di quest’anno nella città di Atlanta, probabilmente verranno girate delle scene da inserire nei titoli di coda dei prossimi film.

Leggi anche: MCU, rivelati i film della Fase 4?

L’antagonista secondario del film Ant-Man and the Wasp, Sonny Burch, è stato assunto da qualcuno chiamato The Benefactor. Potrebbe quindi esserci questa connessione, scopriremo che il grande villain della Fase 4 è lo stesso che ha commissionato a Burch le azioni criminali viste nel secondo film di Ant-Man.

LEGGI ANCHE:  Muore Steve Ditko, creatore di Spiderman

Questione Norman Osborn

La descrizione si adatta bene anche con l’arcinemico di Spider-Man Norman Osborn, alias il Goblin. Molti siti di cinema puntano su questo nome, ma per noi della Scimmia è decisamente improbabile che si tratti di Osborn. Se ci pensate, il personaggio fa parte dell’universo di Spider-Man, i cui diritti sono in mano a Sony. Sarebbe assurdo da parte di Disney pensare di pianificare 10 anni di film (o solo la Fase 4) su un personaggio di cui non ha i diritti. Inoltre i film tra Sony e Disney ormai si riducono a due per questioni contrattuali, questi sono Spider-Man Far From Home (in uscita il 10 luglio) e il sequel (forse 2021). Se volete saperne di più della questione contrattuale tra Marvel Studios e Disney leggete questo nostro approfondimento.

Chi è il Benefattore?

Se dovessimo fare un solo nome diremmo Victor Von Doom, ovvero il Dottor Destino, arci nemico dei Fantastici 4. Potrebbe essere stato lui a comprare l’Avengers Tower da Tony Stark? È pur vero che forse l’età compresa tra i 40 e i 60 è troppo alta per Von Doom, o almeno sui 40 andrebbe benissimo. Poi Marvel deve introdurre i Fantastici 4 e Dottor Destino è uno dei villain più pericolosi di tutto l’universo fumettistico Marvel.

LEGGI ANCHE:  God of War: ecco l'easter egg di Infinity War

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.