Britney Spears: l’ex-marito fa irruzione al suo matrimonio, la sicurezza lo blocca

Britney
Condividi l'articolo

Jason Alexander, ex-marito di Britney Spears, ha cercato di fermare il matrimonio della cantante con Sam Asghari

Una scena davvero da film quella che ha visti coinvolti Britney Spears, il suo nuovo marito Sam Asghari e il suo ex, Jason Alexander (non quello di Seinfeld). Costui si era sposato con Britney nel 2004 e le nozze era durate per 55 giorni. Ma a quanto pare non ha mai superato a separazione dall’ex-amica di infanzia.

La sicurezza lo ha infatti fermato mentre cercava di fare irruzione all’interno della proprietà in California dove ieri, 9 giugno, Britney si è sposata con Asghari. Alexander è stato tratto in arresto con accuse di violazione di proprietà, colluttazione e vandalismo (sembra che nel corso degli alterchi si sia frantumato un oggetto).

Alexander si era sposato con la Spears nelle più classiche nozze da Las Vegas, organizzate e festeggiate d’impulso nella città del peccato salvo poi tornare sui propri passi quasi subito dopo. Per Britney a quel divorzio è seguita anche la tanto derisa relazione con Kevin Federline, durata dal 2004 al 2007.

Il matrimonio con Sam Asghari è iniziato purtroppo anche all’insegna di un aborto spontaneo, che ha interrotto la gravidanza annunciata dalla coppia solo poco prima. Nonostante l’incidente e il momento imbarazzante con Alexander, ora Britney sembra forse finalmente pronta al suo primo matrimonio “da adulta”.

Fonte: BBC

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente