The Boys, Soldier Boy è il padre di Patriota secondo una gettonata teoria

Secondo una gettonata teoria del web riguardante The Boys, Soldier Boys sarebbe il padre naturale di Patriota

the boys
Condividi l'articolo

Nella terza stagione di The Boys abbiamo conosciuto Soldier Boy, personaggio interpretato da Jensen Ackles congelato in Russia e creduto morto negli utlimi 50 anni. Da quando è arrivato in scena ci siamo resi conto di come la sua potenza sia assolutamente esponenziale tanto da essere stato etichettato come una sorta di prototipo di quello che sarebbe stato in seguito Patriota. Tuttavia, secondo una gettonata teoria del web, i due non sarebbero solamente legati da questa connessione scientifica. Sarebbero infatti padre e figlio. Ma andiamo con ordine.

Durante Hergoasm, Billy ha reclutato Soldier Boy per uccidere Patriota. Prendendo d’assalto la casa dei TNT Twins per ottenere “rivincita” sulla squadra Payback che lo ha venduto ai russi decenni addietro, il personaggio parodia di Capitan America si è preparato a scatenare l’inferno. Cosa che, in effetti, è avvenuta. L’orgia annuale di Herogasm è stata originariamente fondata nel 1952 da Soldier Boy e Liberty. Per chi non lo sapesse, Liberty era il nome originale di Stormfront. Questa si è infatti nascosta cambiando nome dopo che le sue affiliazioni naziste sono state smascherate.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Amazon ha tagliato la masturbazione di Patriota

La questione dei genitori di Patriota è emersa spesso durante il proseguo di The Boys. Già nella seconda stagione una gettonata teoria voleva che Stormfront fosse sua madre. Questo si rifà ai fumetti, dove il DNA di Stormfront (che in quel caso era maschio) era stato usato per creare il biondo leader dei Sette. È chiaro che Soldier Boy e Stormfront abbiano fatto sesso in passato, quindi non è imposibile che abbiano concepito un figlio. Altrettanto plausibile è che un eventuale prole abbia poteri inimagginabili.

Entrambi i supereroi sono infatti  incapaci di invecchiare e incredibilmente potenti. Soldier Boy presenta inoltre molto poteri in comune con Patriota, sebbene quest’ultimo volti e spari laser dagli occhi. Quando dunque nella serie si parla di questi due eroi come uno il miglioramento dell’altro, potrebbe voler dire che la Vought abbia scelto di potenziare il bambino nato dall’amore tra due potentissimi Sup per fargli prendere il posto del padre in futuro. Avrebbe dunque senso che la stessa squadra di Soldier Boy lo abbia venduto ai russi. Sarebbe stata una strategia usata dalla Vought per far brillare Patriota senza essere oscurato dal padre.

LEGGI ANCHE:  The Boys: Patriota massacra gli Avengers in un video crossover [VIDEO]

Da quel poco che abbiamo visto, Patriota è stato allevato da Jonah Vogelbaum in un laboratorio Vought e addestrato nella sua visione laser fin dalla giovane età. Sebbene nei fumetti sua madre muoia di parto non sarebbe impossibile che il cambio di sesso di Stormfront della stagione precedente sia stato dovuto a questa preciso ribaltamento rispetto alla controparte cartacea. Certo, si scoprirebbe in questo che Patriota ha fatto sesso con sua madre. Ma insomma, siamo in The Boys.

Staremo a vedere. Che ne pensate?