Amazon Prime Video punta sulle produzioni originali italiane

Anche Francesco Totti e Claudio Santamaria coinvolti

Amazon Prime Video Marzo

A Roma sono state presentate da Amazon Prime Video le produzioni originali italiane

All’Hotel de la Ville di Roma si è tenuta la presentazione delle produzioni originali italiane sulle quali Amazon Prime Video punterà per il mercato italiano. A presenziare l’evento, oltre alle alte cariche del colosso americano, c’erano anche Aurelio e Luigi De Laurentis, Carlo Verdone, Tiziano Ferro e Carlo Cracco.

Ecco gli Show:

Vita da Carlo, la serie TV comedy con Carlo Verdone, in cui lui interpreterà se stesso in versione romanzata. Al suo fianco, si alterneranno alcune delle star italiane più famose. Ambientata a Roma, creata da Nicola Guaglianone, Menotti e Carlo Verdone, Vita da Carlo sarà in lavorazione già da quest’anno, prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro, si comporrà di 10 episodi.

Ferro, un documentario su Tiziano Ferro, tra i più famosi musicisti italiani contemporanei, ricco di filmati inediti che vedono l’artista prepararsi per il suo nuovo tour di concerti. Il documentario restituirà agli spettatori uno sguardo unico e privato sulla sua vita, sugli affetti, le passioni e il suo lavoro. Prodotto da Banijay Italia, Ferro arriverà in esclusiva su Prime Video a giugno 2020.

Dinner Club, uno show esclusivo, un travelog culinario con Carlo Cracco, chef stellato e ormai celebre personaggio televisivo, che intraprenderà un viaggio con sei famosi attori e comici italiani. Viaggeranno attraverso Giappone, Vietnam, Francia, Spagna, Perù e Messico alla scoperta dell’arte culinaria esotica. Il loro scopo è quello di imparare dai migliori chef del mondo a realizzare la cena perfetta. Dinner Club è prodotta da Banijay Italia e sarà disponibile su Prime Video nel 2020.

Altri show italiani

Bang Bang Baby, la prima serie fiction italiana Amazon Original, un crime ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta. Racconta la storia di Alice (interpretata da Arianna Becheroni), un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione mafiosa, non per soldi, ambizione o potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Le riprese di Bang Bang Baby inizieranno nei prossimi mesi del 2020.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il primo show italiano non-fiction Amazon Original, prodotto da EndemolShine Italia, con Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Costantino della Gherardesca. Disponibile su Prime Video dal 13 marzo 2020.

Infine, nell’attesa di questi show potete vedere le novità di gennaio QUI.

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.