The Boys, vestito da Patriota salva un uomo dalla casa in fiamme

Un uomo, vestito come il Patriota di The Boys, ha salvato una persona che era rimasta intrappolata dentro la propria casa in fiamme

the-boys, patriota
Condividi l'articolo

Una storia che sembra davvero essere uscita da una puntata di The Boys ma che invece è solo la verità.  Chris Taylor, un abitante di Greenville, Ohio ha infatti salvato un uomo dalla sua casa in fiamme durante la notte di Halloween mentre indossava un vestito da Patriota, uno dei protagonisti dell’amatissima serie di Amazon Prime.

L’uomo, mentre si dirigeva ad una festa con la sua famiglia, passando per una strada che non utilizza mai, non ha esitato nel correre verso una casa in fiamme per aiutare una persona in difficoltà.

Abbiamo preso quel vicolo per la prima volta in assoluto – spiega l’uomo in un’intervista a TWHR. Ci fermiamo, mi guardo indietro. Ci sono fiamme che escono dalla casa e l’intero piano di sopra è stato consumato, le fiamme si stavano riversando fuori, era piuttosto fico.

 Ho urlato più forte che potevo. C’erano fiamme intorno e a pochi centimetri da me; il mio costume stava diventando caldo mi sentivo come se stessi sciogliendo; non riuscivo a respirare il fumo era reale, molto pesante. Sento che dovrei tenere il costume così posso sempre ricordare che questo è quello che sei. Sei qualcuno che aiuterà le persone se ne hanno bisogno..

Vi ricordiamo che le riprese della terza stagione di The Boys inizieranno nel 2021 e che Amazon ha in programma oltre allo show principale, anche uno spin off che racconterà le vicende di una scuola per soli Supereroi (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  The Boys, Ecco il Video commemorativo del Polpo Timothy [VIDEO]

Che ne pensate di questa storia?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!