Animali Fantastici 3: i fan vogliono Colin Farrell come “nuovo” Grindelwald

Dopo la notizia del licenziamento di Johnny Depp da Animali Fantastici, i fan chiedono a gran voce il ritorno di Colin Farrell

animali fantastici 3, colin farrell, grindelwald
Condividi l'articolo

La notizia che sicuramente ha scosso l’opinione pubblica mondiale è quella relativa al licenziamento di Johnny Depp dal ruolo di Gellert Grindelwald nel prossimo capitolo della saga di Animali Fantastici (qui i dettagli).

Per questa ragione, l’uscita stessa nelle sale del film è stata rimandata (qui i dettagli), in quanto è necessario che il ruolo del terribile mago oscuro venga riassegnato.

Nelle ore succedenti a questo evento è partito l’ovvio sondaggio tra i milioni di fan della saga in tutto il mondo che si sono mossi a favore di un possibile candidato, piuttosto che un altro.

Alla fine, secondo quanto riportato da ComicBook che ha raccolto diversi Tweet a riguardo, il favorito del pubblico sarebbe Colin Farrell. L’attore ha già recitato in Animali Fantastici e dove trovarli . In quel caso aveva ricoperto il ruolo dell’auror Percival Graves, personaggio che a fine film si è scoperto altri non essere che lo stesso Grindelwald sotto mentite spoglie.

Le riprese del film sono attualmente in corso, seguite dalla regia di David Yates che è stato dietro la macchina da presa sia nei primi due capitoli della saga che negli ultimi 4 film dedicati ad Harry Potter.

LEGGI ANCHE:  Colin Farrell con Denzel Washington in Inner City

Nel cast torneranno ovviamente Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander, Jude Law in quelli di Albus Silente, Ezra Miller come Credence. Assieme a loro gli immancabili Dan Fogler, Alison Sudol  e Catherine Waterston nei panni rispettivamente di Jacob Kowalski, Queenie Goldstein e Tina Goldstein.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere nuovamente Colin Farrell nella saga?

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com