Game of Thrones, Iwan Rheon: “Girare lo stupro di Sansa mi ha devastato”

In un'intervista con Metro Iwan Rheon, interprete di Ramsay Bolton in Game of Thrones ha raccontato di una scena che l'ha turbato non poco

game of thrones, ramsay bolton, sansa stark
Condividi l'articolo

Le 8 stagioni di Game of Thrones, lo sappiamo, sono ricolme di scene davvero forti e disturbanti. Molte hanno come protagonista Iwan Rheon, attore che nella serie HBO ha interpretato il terribile Ramsay Bolton.

Qualche tempo vi avevamo raccontato di come la scena della morte del rampollo di casa Bolton avrebbe dovuto essere molto più terribile (qui i dettagli). Oggi invece vi riportiamo una dichiarazione fatta dallo stesso attore a Metro che spiega come girare una scena in particolare l’abbia turbato.

Si tratta del momento nel quale Ramsay, nel sesto episodio della quinta stagione, Unbowed, Unbent, Unbroken, stupra sua moglie Sansa Stark sotto lo sguardo impotente di Theon Greyjoy.

È stato orribile. Nessuno voleva essere lì. Nessuno vuole farlo, ma se sta raccontando una storia, devi raccontarla in modo sincero – spiega Rheon.

Non l’hanno sensazionalizzato o altro. È stato molto, molto difficile guardare. È una cosa orribile che accade, sfortunatamente, e non dovrebbe essere. È stato il peggior giorno della mia carriera.

Tagliare un dito a qualcuno non lo vedi davvero, e quando stai facendo un primo piano, è un pezzo di plastica. Stiamo solo recitando, non è reale. Quindi qualcosa del genere in cui ti trovi nella realtà della situazione è molto difficile da affrontare. È stata una giornata orribile, orribile.

Questo è qualcosa di cui non dovremmo nemmeno preoccuparci, perché è qualcosa che non dovrebbe esistere in questo mondo, ma purtroppo esiste

Cosa ne pensate di questa dichiarazione? Qual è la sequenza di Game of Thrones che vi ha maggiormente colpito? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Rick e Morty: lo spettacolare commento dei creatori di GoT

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook  LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.