The Penguin, il Trailer della serie HBO con Farrell [VIDEO]

Ecco il primo trailer di The Penguin, nuovissima serie HBO spin-off di The Batman

the penguin
Condividi l'articolo

The Penguin si mostra per la prima volta!

HBO ha appena rilasciato il primo trailer di The Penguin, serie spin-off di The Batman che vede protagonista Colin Farrell. In queste prime immagini possiamo assistere al ritorno del personaggio che si prepara a prendersi Gotham. Non è stata ancora fornita una data d’uscita ufficiale anche se HBO ha parlato del prossimo autunno.

Recentemente lo stesso Colin Farrell, parlando con Gold Derby ha elogiato il lavoro di make up di The Penguin e, da queste prime immagini, ora capiamo perfettamente il perchè.

Rimarrete sbalorditi dal trucco che non so come dirlo, e non potrei nemmeno provarci se sapessi come spiegare questa cosa… non ne so abbastanza sui materiali e sulle diverse scelte di tonalità della pelle che Mike Marino e Mike Fontaine hanno usato, ma il trucco è in qualche modo molto sottile, è anche meglio – aveva detto Farrell. Sembra impossibile ma è stato ulteriormente perfezionato.

In un altra intervista Colin Farrell ha rivelatoalcuni dettagli circa la trama di questa serie spin-off sul Pinguino spiegando che si svolgerà poco dopo gli eventi di The Batman.

LEGGI ANCHE:  Animali Fantastici 3: i fan vogliono Colin Farrell come "nuovo" Grindelwald

Inizia circa una settimana dopo la fine di The Batman – aveva detto Farrell. Quindi, Gotham è ancora, in qualche modo, sott’acqua. Ho letto la prima sceneggiatura del primo episodio e si apre sui miei piedi che sguazzano nell’acqua nell’ufficio di Falcone. Anche solo questo, quando l’ho letto, ho pensato: “Oh, Gesù!”

È amorevole. È così ben scrittoLauren LeFranc [la showrunner ndr] ha svolto un lavoro così straordinario, e sta scrivendo tutto e dirigendo lo show. Lei è formidabile. È una prospettiva eccitante. Adoro quel personaggio. Ne ero avido. Mi sentivo come se non ne avessi abbastanza. Volevo farlo sempre di più e di più.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa