The Boys 2: il corto inedito dedicato a Butcher [VIDEO]

Karl Urban in The Boys Season 2
The Boys Season 2 / Amazon Studios
Condividi l'articolo

Se avete visto i primi episodi di The Boys 2, saprete che il personaggio di Karl Urban, Billy, è scomparso per un bel po’ di tempo. Questo pone l’attenzione su come Hughie (Jack Quaid) e la banda cercano di andare avanti senza il loro impavido leader. Ciò ha fatto sì che il pubblico abbia continuato a riflettere su cosa sia successo esattamente dopo quel finale di Stagione 1 in cui Butcher ha scoperto che sua moglie era viva e ha avuto un figlio giovane il cui padre è Patriota (Antony Starr).

Lo Showrunner Eric Kripke ha detto al sito Collider che hanno girato un bel po’ di filmati che rivelano quello che Butcher ha fatto dopo essere stato scaricato da Patriota, ma Kripke ha deciso di tagliare quelle scene. E ora quel filmato è stato ufficialmente rilasciato online come cortometraggio intitolato “Butcher”.

È bello vedere questo filmato inutilizzato, ma è anche abbastanza chiaro il motivo per cui è stato tagliato. Avrebbe dovuto essere inserito nell’episodio 2, ma probabilmente non vedevano l’ora di tornare all’azione principale con Hughie o Starlight (Erin Moriarty) o a Billy e la banda.

LEGGI ANCHE:  5 Curiosità che non conoscevi su The Boys [VIDEO]

Ma è bello che Kripke e/o Amazon si siano sentiti propensi a condividere questo con il mondo dei fan. Quindi date un’occhiata a “Butcher: A Short Film” qui sotto per riempire quelle lacune.

L’episodio 4 di The Boys Season 2 uscirà venerdì 11 settembre su Prime Video. QUI le date di uscita degli altri episodi.

Potrebbe interessarvi anche:

•The Boys 2: ecco come è stata girata la scena della Balena [LINK]
•The Boys 3: Jensen Ackles sarà Soldier Boy nella terza stagione [LINK]
•Amazon Prime Video punta sulle produzioni originali italiane [LINK]

Avete già visto i primi 3 episodi di The Boys 2? Scriveteci cosa ne pensate.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!