The Boys, Dean Morgan potrebbe avere un ruolo nella quarta stagione

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha rivelato che vorrebbe aggiungere Jeffrey Dean Morgan nel cast nella quarta stagione

the boys, jeffrey dean morgan
Condividi l'articolo

The Boys, apprezzatissimo show di Amazon Prime con protagonisti Karl Urban e Anthony Starr, è stato rinnovato per una quarta stagione (qui i dettagli) e dunque i fan sono in fremente attesa di sapere quale grande attore si aggiungerà al cast. Nella terza iterazione la new entry più importante è stata Jensen Ackles che interpreta Soldier Boy. Per il proseguo della storia lo showrunner Eric Kripke potrebbe cercare ancora in casa Supernatural, show del quale Ackles è protagonista e nel cui cast figura anche Jeffrey Dean Morgan. L’attore, noto soprattutto per essere Negan di The Walking Dead, ha infatti interpretato John Winchester, il padre di Dean e Sam in 13 episodi della serie. A rivelarlo è stato lo stesso Kripke durante un’intervista con E!.

Jeffrey Dean Morgan è un superfan dello show, quindi io e lui stiamo parlando – ha detto lo showrunner. Stiamo cercando di capire qualcosa per la quarta stagione. Niente di finalizzato ancora, ma io e lui stiamo comunicando per telefono e per e-mail per vedere come possiamo far funzionare la collaborazione con il suo fitto programma. Quindi, restate sintonizzati su questo

Dean Morgan non è l’unica idea per il futuro di The Boys che ruota attorno a Supernatural. Kripke sa infatti che i fan chiedono a gran voce anche l’apparizione di Jared Padalecki.

LEGGI ANCHE:  The Boys, recensione della serie cruda e dissacrante di Prime Video

Metterei Jared nello show in un batter d’occhio – ha detto. Voglio dire, è davvero impegnato con il suo impero laggiù ad Austin, ma se fosse disposto a partecipare, lo metterei nello show in un secondo.

Padalecki è attualmente protagonista di della serie TV CW Walker, un reboot di Walker, Texas Ranger, che è stato rinnovato per una terza stagione nel mese di marzo.

Che ne pensate di questa idea? Vi piacerebbe vedere Jeffrey Dean Morgan nel cast di The Boys? Che ruolo potrebbe interpretare secondo voi? Ditecelo nei commenti.