Borat 2, un errore madornale ha quasi compromesso la scena di Giuliani

Durante lo show di Stephen Colbert, Sacha Baron Cohen ha raccontato di un errore che poteva compromettere la scena clou di Borat 2

borat
Condividi l'articolo

Da qualche giorno è disponibile su Amazon Prime Video Borat 2 (qui la nostra recensione), il sequel dell’irriverente film con protagonista Sacha Baron Cohen.

Delle moltissime scene davvero interessanti del film, quella di cui si è parlato maggiormente è quella che vede protagonista Rudy Giuliani, avvocato personale di Donald Trump, accusato di aver tentato di sedurre la figlia minorenne del protagonista (qui i dettagli).

Tuttavia, quella scena, avremmo potuto non vederla mai, così come è arrivata su Amazon Prime. A rivelarlo è stato lo stesso protagonista che, in un’intervista con Stephen Colbert, ha spiegato come un errore madornale stava per compromettere tutto.

Durante quella scena avevamo costruito un nascondiglio nell’armadio che era largo circa 6 piedi 5 pollici e 3 piedi – spiega Baron Cohen. Ero lì per tutta la durata della scena con il mio unico mezzo di comunicazione (un cellulare). L’idea era che sarei saltato fuori al momento giusto. Avrei saputo cosa stava facendo messaggiando con il regista – perché io non potevo vedere niente

Rudy pensava di essere solo con lei. Ha portato con sé un poliziotto, un ex poliziotto. Il poliziotto fa una perlustrazione dell’intera suite dell’hotel. E io ovviamente sto correndo per entrare e saltare nel nascondiglio. Tu sai, chiudi questa cosa e ho un piccolo lucchetto interno, ed è buio pesto lì dentro .

L’ex poliziotto dà una controllata e lascia la stanza e la guardia di sicurezza si siede fuori dalla stanza assicurandosi che nessuno possa entrare e uscire – il che in realtà è ancora più spaventoso se ci pensi per lei [Bakalova ].

Il colloquio tra i due inizia e io cambio al telefono al tre percento di batteria. Ho pensato, ‘Aspetta, abbiamo Rudy Giuliani, abbiamo l’avvocato del presidente, abbiamo questa scena, questo è il climax del film, e nessuno ha pensato che potesse valere la pena caricare il telefono?

Fortunatamente, tenendo il telefono in modalità aereo e controllando ogni tanto i messaggi col regista, la scena cloud di Borat 2 è stata portata a termine con successo.

LEGGI ANCHE:  Baron Cohen sarà Mephisto in uno Speciale secondo un rumor

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com!