Sacha Baron Cohen e Isla Fisher divorziano dopo 13 anni

Dopo 13 anni di matrimonio, Sacha Baron Cohen e Isla Fisher hanno deciso di divorziare

Sacha Baron Cohen, Isla Fisher
Credits: Vincent Sandoval/Getty Images/Kevin Mazur/Getty Images
Condividi l'articolo

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher dicono basta

Dopo 13 anni di matrimonio Sacha Baron Cohen e Isla Fisher hanno deciso di divorziare. I due hanno rivelato la loro decisione attraverso una storia condivisa su Instagram che recita:

image 49

Dopo una lunga partita di tennis durata oltre vent’anni, finalmente mettiamo giù le nostre racchette. Nel 2023 abbiamo chiesto congiuntamente di porre fine al nostro matrimonio – si legge. Abbiamo sempre dato priorità alla nostra privacy e abbiamo lavorato silenziosamente a questo cambiamento.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Condivideremo per sempre la nostra devozione e il nostro amore per i nostri figli. Apprezziamo sinceramente il vostro rispetto del desiderio di privacy della nostra famiglia

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher si sono incontrati per la prima volta a una festa a Sydney nel 2001, diversi anni prima che entrambi guadagnassero fama internazionale con Borat e 2 single a nozze. Nel 2004, tre anni dopo il loro primo incontro, la coppia si è fidanzata e altri tre anni dopo ebbero il loro primo figlio. Dopo un fidanzamento durato circa sei anni, la coppia si è finalmente sposata nel 2010.

LEGGI ANCHE:  Rebel Wilson su Grimsby: "Costumi studiati per evidenziare la cellulite"

Ricordando la prima volta che si sono incontrati in un’intervista del 2020 con il New York Times, Baron Cohen ha detto:

Era divertente. Eravamo a una festa molto pretenziosa, e io e lei ci siamo trovati perchè stamao prendendo in giro le altre persone alla festa”

La Fisher ha anche spiegato quanto sia stato importante per la coppia mantenere privata la vita familiare. Ha detto all’Australian Women’s Weekly:

Mi innervosisco a parlarne perché ho la sensazione che, non avendo reso la mia relazione di dominio pubblico e non avendo parlato di come ci siamo incontrati o parlato realmente del nostro matrimonio pubblicamente, è rimasto qualcosa di privato e prezioso. Ma avere la capacità condivisa di trovare umorismo nella durezza della vita porterà sempre connessione. E penso che sia carino tenere alcune cose per te.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa