Rebel Wilson contro Sacha Baron Cohen: “Mi voleva nuda in scena”

Rebel
Credits: Instagram/ Rebel Wilson; Michael Buckner / Variety, Getty Images
Condividi l'articolo

“Non mi farò bullizzare. Lo stron*o di cui parlo è: Sacha Baron Cohen”: Rebel Wilson si scaglia contro l’attore di Borat

Rebel Wilson attacca frontalmente Sacha Baron Cohen, l’attore e comico universalmente noto per personaggi parodistici come quello di Borat Sagdiyev. La polemica è iniziata quando l’attrice ha asserito di aver fatto riferimento, nel capitolo 23 della sua autobiografia, con un (dapprima) non meglio identificato “stronzo” con il quale avrebbe avuto a che fare a Hollywood.

In seguito ha chiarito: “Non sarò bullizzata né silenziata da avvocati costosi o manager PR che gestiscono le crisi. Lo stron*o di cui parlo in UN CAPITOLO del mio libro è: Sacha Baron Cohen“. I due hanno lavorato insieme sul set del film del 2016 dal titolo The Brothers Grimsby, e la Wilson ne ha da raccontare al riguardo.

“Mi sembrava che ogni volta che parlavo con SBC lui menzionasse di volermi nuda in una futura scena. Io ero tipo: ‘Ha, non faccio nudo, Sacha”. E, in una circostanza racconta l’attrice: “SBC mi chiama tramite un assistente di produzione dicendo che ha bisogno di me per girare una scena aggiuntiva”.

LEGGI ANCHE:  Borat 2, Sacha Baron Cohen: "L'America di Trump non è una democrazia"

“‘Ok, bene, gireremo questa scena extra’, dice SBC. Poi si tira giù i pantaloni… SBC dice senza mostrare emozioni: ‘Ok, ora voglio che mi infili un dito su per il culo‘. E io sono tipo: ‘Cosa? No!'” Baron Cohen ha negato le accuse, e un portavoce ha detto che: “Sono direttamente contraddette da estese prove dettagliate inclusi documenti coevi, parti di film e testimoni oculari”. Vedremo come si evolverà la cosa.

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!