Rebel Wilson e la festa con orgia della famiglia reale

Nel suo libro di memorie, Rebel Wilson ha raccontato un bizzarro aneddoto avente protagonista la famiglia reale

Rebel wilson
Credits: Getty Images
Condividi l'articolo

Il racconto di Rebel Wilson

Nell’ultimo periodo Rebel Wilson sta raccontando diversi aneddoti relativi al suo passato, come ad esempio quelli che l’hanno vista protagonista insieme a Sacha Baron Cohen. Tuttavia l’ultimo a divenire virale riguarda niente meno che la famiglia reale d’Inghilterra.

Nel suo nuovo libro di memorie, Rebel Rising infatti, l’attrice racconta di essere stata invitata a un evento da un membro senza nome della stirpe reale nel 2014. Mentre era lì, quelle che pensava fossero “caramelle” venivano distribuite liberamente, e le donne erano appositamente pensate per superare in numero gli uomini.

Mi hanno invitato all’ultimo minuto a una festa di un miliardario tecnologico: il ragazzo che mi ha invitato, che è circa il quindicesimo o ventesimo in linea di successione al trono britannico, aveva detto ad un mio amico: “Abbiamo bisogno di più ragazze”. – si legge nel libro.

Rebel Wilson descrive il luogo sconosciuto come un ranch appena fuori dall’area di Los Angeles. Il tema era medievale, quindi si presentata con un “vestito da damigella formosa con tanto di cappello a cono”.

La festa è stata pazzesca – prosegue Rebel Wilsin. Gli uomini gareggiavano a cavallo in un campo, le ragazze vestite da sirene erano in piscina… La proprietà era enorme e, poiché era un bel viaggio in auto, alle persone erano state assegnate delle stanze per dormire lì durante la notte. 

Successivamente, ha ricordato di aver visto il reale senza nome mentre la festa andava avanti.

LEGGI ANCHE:  Rebel Wilson contro Sacha Baron Cohen: "Mi voleva nuda in scena"

Guardo i reali britannici dimenarsi mentre le tette si alzano di continuo… C’è un enorme spettacolo pirotecnico privato e poi all’improvviso sono le 2 del mattino e un ragazzo esce con un grande vassoio pieno di quella che sembra una tonnellata di caramelle – scrive Rebel Wilson. 

Felice dei dolci, l’attrice ha chiesto informazioni sulla merce solo per sentirsi dire che in realtà erano “molly [uno dei nomi dell’MDMA ndr]“.

Mi sono rivolto allo sceneggiatore con cui ho parlato, confuso. Dice: “Oh, è per l’orgia… le orge normalmente iniziano con queste cose a quest’ora”

Ora il commento dei Windsor sul bisogno di più ragazze ha iniziato ad avere molto più senso. Non stavano parlando di un rapporto maschi-femmine come se fosse una discoteca negli anni del liceo. Stavano parlando di un’ORGIA!” “Inutile dire che mi alzo il vestito da damigella e corro fuori da lì il più velocemente possibile.

Ci sono un paio di altri uomini importanti menzionati nel libro di memorie: uno era un principe giordano che avrebbe offerto a Rebel Wilson 2 milioni di dollari per un fine settimana insieme, anche se lei ha rifiutato. 

LEGGI ANCHE:  Rebel Wilson: “Ruoli gay solo per attori gay? Assurdo"

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa