Sacha Baron Cohen ha fatto sesso vestito da Borat

Durante un episodio del Late Show con James Corden, Isla Fisher, moglie di Sacha Baron Cohen, ha raccontato in bizzarro aneddoto sul marito

Sacha Baron Cohen, borat
Condividi l'articolo

Sacha Baron Cohen è uno degli attori più estrosi e camalentonici al mondo. Nel corso della sua lunga carriera, ha interpretato decine di personaggi, tra cui Ali G. e, soprattutto, Borat, il giornalista del Kazakistan che nei due film a lui dedicati, ha messo alla berlina praticamente chiunque avesse la sfortuna di capitargli a tiro. L’attore è sposato da 13 anni con Isla Fisher che, in una partita di Spill Your Guts o Fill Your Guts giocare durante il Late Late Show con James Corden, ha raccontato un bizzarro aneddoto riguardante la loro vita privata.

Lo scopo del gioco è semplice, rispondi a una domanda audace posta dal giocatore opposto o mangia uno dei cibi disgustosi che ti vengono messi davanti, che si tratti di lingua di mucca, saliva di uccello o pene di toro. Quando la Fisher ha accettato di giocare un round c’è stata una pressione extra, dal momento che era in una squadra con l’ex membro dei One Direction Niall Horan. Quindi, se non avesse risposto a una domanda, entrambi avrebbero dovuto mangiare la grossolana prelibatezza messa davanti a loro. Ecco perché era così nervosa quando il suo avversario Ewan McGregor le ha chiesto:

LEGGI ANCHE:  Sacha Baron Cohen ha fatto divorziare Pamela Anderson, è tutto vero

Tuo marito Sacha Baron Cohen ha mai fatto un personaggio a letto? E se sì, quale?

La donna è scoppiata a ridere ma sembrava sinceramente preoccupata dal fatto di dover rispondere alla domanda. Lanciando un’occhiata al suo compagno di squadra, ha detto,

Niall, è un tipo riservato…” suggerendo che avrebbero dovuto andare avanti e mangiare un pezzo di lingua di manzo.

Niall sembrava pronto, pronto a scavare nella lingua dall’aspetto losco, ma la Fisher lo ha fermato.

No, no aspetta! No, sai una cosa? Non ha fatto un personaggio a letto, non l’ha fatto.

Tuttavia, l’attre si è impegnato con Isla mentre era nei panni di Borat, ha confessato la donna.

Aveva, tipo, i baffi, i baffi a manubrio ed era Borat, i capelli biondi. Sai, è stato nel personaggi visivamente, ma non ho mai sentito un ‘woo woo wee woo’ o qualcosa del genere.

James Corden non ha potuto fare a meno di chiedere alla donna:

Stai dicendo che, mai alla fine di un momento romantico, si è guardato nel specchio e ha detto: “booyakasha?”

Isla ha risposto: “Lo sto dicendo, sì”.

Fantastico!

LEGGI ANCHE:  Sacha Baron Cohen spara a zero su Facebook:"Se paghi, puoi fare tutto"

Seguiteci su LaScimmiaPensa