The Last of Us: ecco Anna, la mamma di Ellie

Ashley Johnson, doppiatrice originale di Ellie in The Last of Us, interpreterà la mamma della ragazzina nel finale di stagione

the last of us
Condividi l'articolo

Manca oramai solo un episodo al finale di The Last of Us, serie TV basata sul celeberrimo gioco di casa Naughty Dog (qui la nostra recensione). Lo show sta ottenendo un enorme riscontro di critica e pubblico anche grazie all’ottimo lavoro svolto dagli attori. Tutti, principali e secondari. Per quest’ultima categoria HBO ha deciso di coinvolgere anche interpreti che hanno partecipato al gioco originale doppiando i protagonisti.

Troy Baker lo abbiamo già visto nell’ottavo episodio, dove ha interpretato James, braccio destro del predicatore David. Ashley Johnson invece, che nel gioco dava la voce a Ellie, parteciperà invece al finale interpretando Anna Williams, madre della ragazzina protagonsita interpretata da Bella Ramsey e mai apparsa nei giochi, venendo solo menzionata nel DLC Last of Us, Left Behind. Per omaggiarla HBO ha pubblicato uno scatto tratto direttamente dall’ultimo episodio e che vede protagonista propriola Johnson.

Di questo nono e conclusivo episodio ha recentemente parlato proprio la Ramsey in un’intervista con Vogue dove ha detto Dividerà in maniera massiccia i fan. Qualche tempo prima invece la giovane attrice aveva parlato della futura seconda stagione che (SPOILER) dovrebbe presentare, la storia d’amore tra Ellie e Dina e di come le persone dovrebbero accettare la presenza di trame gay.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: Bella Ramsey promette una seconda stagione "molto più oscura"

Ci sono alcune parti con Ellie da sola, probabilmente, ma mi piace il fatto che abbia anche [Dina] – ha detto la Ramsey. Non sono particolarmente ansiosa per questa cosaSo che le persone penseranno quello che vogliono pensare. Ma dovranno abituarsi. Se non vuoi guardare lo show perché ha trame gay, perché c’è un personaggio trans [Lev, che sarà introdotto nella seconda stagione ndr], è un tuo problema e non sai cosa ti stai perdendo. Non mi fa paura. 

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca