Pedro Pascal sicuro: “Ellie e Grogu sarebbero grandi amici”

Parlando con Entertainment Weekly, Pedro Pascal si è detto convinto che Ellie e Grogu sarebbero grandi amici

pedro pascal
Condividi l'articolo

Pedro Pascal è sicuramente l’attore del momento. L’attore cileno è infatti protagonista di due degli show più in voga al momento, The Mandalorian e, ovviamente, The Last of Us. In entrambe le serie si deve prendere cura, facendo da padre putativo, di due giovai e preziosissimi compagni di viaggio, Grogu e Ellie. Parlando con Entertainment Weekly, l’attore si è detto sicuro che, in un universo alternativo nel quale i due si incontrassero, andrebbero molto d’accordo.

Penso che se ne andrebbero insieme verso il tramonto, ad essere onesto con te – dice Pedro Pascal. Sarebbero i migliori amici.

Pedro Pascal è divenuto negli ultimi periodi un autentica icona del web, tanto da essere assurto al grado di daddy. Tuttavia, parlando in un’altra recente intervista in lungua spagnola, l’attore non si capacita di qeusto nuovo status.

Cosa c’è che non va nelle persone a cui piace un vecchio come me? Non capisco – ha detto il 47enne. Cosa è successo culturalmente? Come è potuto accadere? Concentratevi su Harry Styles

Uno dei momenti che maggiormente hanno marchiato a fuoco questo status di Pedro Pascal è stato sicuramente nel sesto episodio di The Last of Us quando il suo Joel ha incontrato dopo lungo tempo suo fratello Tommy, interpretato da Gabriel Luna. La regista Jasmila Žbanić che ha diretto l’episodio, ha parlato di quel momento di forte coinvolgimento emotivo dei due, spiegando come gli attori abbiano fatto un lavoro davvero eccelso.

LEGGI ANCHE:  Fantastici 4: Pedro Pascal sarà Reed Richards? Il rumor

Quella scena con Tommy e Joel è stata particolarmente curata. La leggevano, recitavano, ripetevano e provavano cose diverse. Hanno anche suggerito alcuni cambiamenti, quindi è stato molto profondo per entrambi in ogni scena. Era così bello, perché è una scena molto lunga quella che avviene nel negozio di scarpe. È una scena molto emozionante per Pedro. Lo stavo filmando come secondo; prima abbiamo filmato Gabriel, e poi ho notato che ogni volta che la ripetevamo, Pedro piangeva. Non solo davanti alla telecamera, ma piangeva perché stava dando tutto al suo partner per poter recitare. Questo è molto speciale. È così generoso da parte di un attore fare questo in modo così profondo.

Che ne pensate di queste parole di Pedro Pascal?

Seguiteci su LaScimmiaPensa