The Last of Us: DeepFake mette Pedro Pascal e Bella Ramsey nel gioco

Un video Deepfake ha inserito i volti di Pedro Pascal e Bella Ramsey al posto di quelli di Joel ed Ellie in The Last of Us. Ecco il risultato

the last of us, pedro pascal, bella ramsey
Condividi l'articolo

Pedro Pascal e Bella Ramsay, come oramai tutti saprete, saranno i protagonisti della serie HBO dedicata al cult Naughty Dog The Last of Us (qui i dettagli). Dal momento nel quale è arrivata la notizia, i moltissimi fan del gioco sono letteralmente impazziti nell’immaginare come potrebbero essere i due attori nei panni di Joel e Ellie. Nell’attesa di vedere le immagini ufficiali uno YouTuber, Stryder HD ha utilizzato la tecnologia Deepfake per inserire i due interpreti all’interno di alcune cut scene tratte dal primo dei due capitoli della saga.

Attenzione: Le immagini sottostanti contenute nel video riguardano anche momenti avanzati di gameplay e sono quindi spoiler sulla trama di The Last of Us. Se ancora non lo avete giocato e avete intenzione di farlo, siete avvisati.

Come potete vedere Pedro Pascal e Bella Ramsey sono davvero ben calati nelle due parti e i loro volti sono assolutamente compatibili con quelli che sono i lineamenti di Joel e Ellie all’interno del gioco. Una scelta dunque, quella fatta da HBO, che pare davvero azzeccata e sicuramente ora siamo ancor più curiosi di vedere le prime immagini delle interpretazioni vere degli attori.

LEGGI ANCHE:  Kingsman Il cerchio d'oro immagini e trailer dalla 20th Century Fox

Questo è solamente l’ultimo esempio nel quale la tecnologia DeepFake mette a confronto attori e prodotti nei quali non hanno mai partecipato ma nei quali magari c’è sempre stata la curiosità di vederli. Basti pensare a quando Jim Carrey fu inserito in Shining al posto di Jack Nicholson o quando Tom Holland e Robert Downey Jr. furono Doc e Marty McFly al posto di Cristopher Lloyd e Michael J. Fox in Ritorno al Futuro. Esperimenti davvero ben realizzati.

Voi che ne pensate? Siete contenti di questa scelta fatta da HBO?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!