The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno Joel ed Ellie

Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno Joel ed Ellie

The Last of Us
Condividi l'articolo

La serie basata su The Last of Us ha i suoi due attori principali

Abbiamo i nostri Joel ed Ellie. I ruoli dei due protagonisti di The Last of Us, serie in lavorazione basata sull’omonimo videogioco Naughty Dog, sono stati affidati rispettivamente a Pedro Pascal e Bella Ramsey. Entrambi hanno recitato in Game of Thrones, anche se in ruoli non direttamente collegati tra loro.

Pascal è stato Oberyn Martell, famoso tra i fan soprattutto per lo scontro con Gregor Clegane e per la sua cruenta morte, uno dei momenti più sconvolgenti della serie. Bella Ramsay ha invece interpretato Lyanna Mormont, la giovane regnante dell’omonima casa, uccisa durante la grande battaglia detta della Lunga Notte.

Le scelte dei due attori appaiono quindi azzeccate, anche se ci sarà da aspettare per vedere come sapranno sostenere i ruoli dei due popolari personaggi. Come tutti sanno, la serie sarà ambientata (come il videogioco) in una versione post-apocalittica degli Stati Uniti. I due si dovranno scontrare con orde di zombie nell’intraprendere un viaggio molto pericoloso.

LEGGI ANCHE:  Kingsman Il cerchio d'oro immagini e trailer dalla 20th Century Fox

Dietro alla scrittura della serie c’è Craig Mazin, il creatore dell’apprezzata Chernobyl, assieme a Carolyn Strauss, produttrice sia di Game of Thrones che della stessa Chenrobyl. Parteciperà anche Neil Druckmann, uomo d’oro di Naughty Dog responsabile del progetto The Last of Us. Insomma, le premesse sono assolutamente buone.

Fonte: New Musical Express