The Last of Us 3, Druckmann condivide aggiornamenti

Parlando con IGN, Neil Druckmann ha condiviso nuovi aggiornamenti sul futuro della saga di The Last of Us

The Last of Us
Condividi l'articolo

Il grandioso successo che la serie HBO di The Last of Us (qui la nostra recensione) sta ottenendo sta portando i fan a chiedersi se questo spingerà Naughty Dog a portare avanti anche il franchise videoludico. Tuttavia Neil Druckmann, l’autore del gioco e co-showrunner della serie, parlando con IGN, ha spiegato che il terzo capitolo della saga arriverà solo se sopraggiungerà una buona idea.

Abbiamo il gioco multiplayer in uscita e ne riveleremo di più entro la fine dell’anno. Oltre a ciò, c’è la stessa prospettiva che abbiamo sempre avuto. Non facciamo qualcosa di cui non siamo estremamente appassionati. Quindi, a meno che non trovassima una storia davvero buona e avvincente per continuare l’avventura, finirà con la Parte 2 .  

Come ha detto Druckmann, Naughty Dog sta lavorando a un titolo multiplayer all’interno del mondo di The Last of Us, anche se i dettagli su quel progetto sono ancora scarsi. Al di fuori di questo titolo, Druckmann ha anche confermato altrove negli ultimi mesi che un altro progetto segreto è ora in fase di sviluppo presso l’azienda. Resta da vedere se quel progetto finirà per diventare The Last of Us Part 3.

Recentemente l’insider ViewerAnon, aveva rivelato un leak secondo il quale il terzo capitolo della saga sarebbe già in lavorazione.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: il figlio di Laura Bailey (voce di Abby) minacciato dagli hater [VIDEO]

 Il prossimo gioco del Dr. Uckmann è The Last of Us Parte III che è attualmente in produzione presso Naughty Dog – aveva scritto su Twitter. Ho letto un sacco di “Dovremmo fidarci di questa persona?” da nuove persone, così ecco vari scoop che ho dato nel mondo dei videogiochi: Ho rivelato un sacco dettagli sulla serie di TLOU (cioè Ashley Johnson come Anna), il primo a menzionare l’esistenza di CRASH BANDICOOT 4, ecc

Che ne pensate?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni di sorta sul mondo dei videogiochi!