Morto a Cole Brings Plenty, addio all’attore di 1923

A soli 27 anni ci ha lasciato Cole Brings Plenty, attore noto soprattutto per il suo ruolo in 1923

cole brings plenty
Condividi l'articolo

Addio a Cole Brings Plenty

Lutto nel mondo del cinema e della televisione. A soli 27 anni ci ha lasciato Cole Brings Plenty, attore noto per aver interpretato Pete Plenty Clouds nello spin-off di Yellowstone 1923. La notizia è stata confermata attraverso un comunicato stampa dell’ufficio dello sceriffo nella contea di Johnson, Kansas, secondo cui la mattina del 5 aprile gli agenti hanno trovato Brings Plenty in una zona boscosa vicino un veicolo non occupato; la sua causa di morte è attualmente sconosciuta.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Cole Brings Plenty era stato indicato come scomparso all’inizio di questa settimana, dopo essere stato presumibilmente indicato come sospettato di un incidente di violenza domestica. Secondo una dichiarazione del dipartimento di polizia di Lawrence Kansas, c’era “una causa probabile per il suo arresto”, avvenuto la mattina di domenica 31 marzo. Secondo quanto riferito, gli agenti “hanno risposto alle segnalazioni di una donna che gridava aiuto” e Brings Plenty sarebbe stato successivamente avvistato dalle telecamere del traffico mentre fuggiva dalla scena.

L’indagine ha identificato Cole Brings Plenty e le telecamere del traffico lo hanno mostrato mentre lasciava la città subito dopo l’incidente, viaggiando in direzione sud sulla 59 Highway – si legge in parte nella dichiarazione. Questo incidente riguarda accuse di violenza domestica, il che limita la quantità di informazioni che possiamo condividere per proteggere la vittima. Non verranno forniti ulteriori dettagli. La famiglia di Brings Plenty ha contattato gli agenti, ha espresso preoccupazione e lo ha denunciato come persona scomparsa

Cole Brings Plenty era il nipote della star di Yellowstone Mo Brings Plenty, che inizialmente aveva condiviso un posto sui social nel quale aveva contestato le affermazioni secondo cui Cole era “in fuga” dopo il presunto incidente, scrivendo che “non è nel suo carattere, nonostante ciò che la gente pensa o dice. Non ne vale la pena, e lui lo saprebbe”

Vogliamo estendere la nostra sincera gratitudine a tutti coloro che nella comunità hanno contribuito con il loro tempo, risorse e supporto per aiutarci a cercare la persona scomparsa – si legge in parte nel post di Mo. I vostri sforzi non sono passati inosservati e siamo veramente grati per la vostra collaborazione e dedizione durante questo periodo difficile.

La vostra assistenza è stata inestimabile e apprezziamo l’unità e la compassione mostrate da tutti coloro che sono coinvolti negli sforzi di ricerca. Grazie per essere venuti insieme come comunità per aiutarci nella nostra missione di localizzare e riportare a casa la persona scomparsa in sicurezza. I vostri sforzi collettivi hanno avuto un impatto significativo e siamo grati per il vostro continuo supporto.

Riposa in pace, Cole.

Seguiteci su LaScimmiaPensa