Christian De Sica diventa il Dr. Manhattan per Un Natale su Marte [FOTO]

Per pubblicizzare Un Natale su Marte Christian De Sica ha pubblicato una foto nella quale si sostituisce al Dr. Manhattan di Watchmen

christian de sica, dr. manhattan
Condividi l'articolo

Il prossimo cinepanettone, come sappiamo, sarà Un Natale su Marte (qui i dettagli sulla trama) nel quale torneranno nuovamente a lavorare insieme Christian De Sica e Massimo Boldi che hanno deciso di intrecciare di nuovo le loro vite professionale dopo anni di incomprensioni.

Per pubblicizzare il film, che dovrebbe arrivare nelle sale tra Dicembre e Gennaio, De Sica ha postato sui suoi canali social ufficiali una foto che lo ritrae protagonista di una famosissima tavola della graphic novel Watchmen, sostituendosi a niente meno che al Dr. Manhattan.

https://www.instagram.com/p/CG1JFoaHn3i/

Sono stanco della Terra. Di questa gente. Sono stanco di interferire nel groviglio delle loro vite – questa la celeberrima frase dell’amatissimo fumetto di Alan Moore riportata dall’attore romano.

Vi ricordiamo che il film racconterà di una storia molto fantascientifica, che si svolge su Marte.

La storia si svolge tutta su Marte, ovviamente. Interpreterò Fabio Sinceri, che di sincero ha ben poco. Dirò tante fregnacce – aveva raccontato lo stesso Christian De Sica. Il film sarà diviso in due episodi, in cui Massimo Boldi ad un certo punto interpreterà mio figlio, risucchiato da un buco nero per poi tornare indietro con le fattezze di Massimo

Siamo riusciti ad inventare Marte dentro Cinecittà, merito dei produttori Indiana e Cattleya, insieme alla Warner, i distributori. Grazie a loro, useremo il 360 Led Wall, un muro  digitale che permette di recitare con una scenografia virtuale. Lo stesso usato in The Mandalorian. E qui in Italia sarà la prima volta”

Cosa ne pensate di questa trovata pubblicitaria?

LEGGI ANCHE:  Watchmen, recensione di un trionfo

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!