Spider-Man 3, Tom Holland rischia di rompere il tablet con lo script [VIDEO]

Tom Holland ha quasi rischiato di rompere in diretta durante una storia su Instagram, il tablet contenente lo script di Spider-Man 3

spider-man
Tom Holland in un frame tratto da Spider-Man Far From Home, l'ultimo lavoro di casa Marvel

Spider-Man 3 è sicuramente uno dei film più attesi per quanto riguarda la prossima fase dell’MCU. In questi giorni Tom Holland ha terminato di girare Uncharted (qui la prima immagine nei panni di Nathan Drake) ed ha iniziato a pensare a Peter Parker.

Attraverso una storia di Instagram, l’attore ha mostrato in diretta il momento nel quale, scartato il tablet nel quale è riportata la sceneggiatura del film, ha iniziato a leggere lo script.

Tuttavia per fare questo ha perso il controllo dell’oggetto, facendolo cadere e rischiando di romperlo. Fortunatamente il tablet ha resistito all’urto e il tutto è finito in una risata.

Come questo script si dipanerà è davvero una delle maggiore curiosità dei milioni fan della Marvel sparsi per tutto il globo. Come sappiamo infatti, in questo Spider-Man 3 la volontà della produzione pare essere quella di riunire tutti gli Universi Cinematografici dell‘Uomo Ragno in unico progetto.

Sappiamo infatti che in questo nuovo film Jamie Foxx tornerà a vestire i panni di Electro, personaggio interpretato in The Amazing Spider-Man 2(qui i dettagli). Insistenti rumor vogliono inoltre la presenza sia di Tobey Macguire che di Andrew Garfield, i due vecchi interpreti di Peter Parker, nel film.

Questa cosa potrebbe essere facilita dall’aiuto del Dr. Strange, anch’egli nel film, ufficialmente (qui i dettagli).

Speriamo dunque che Tom riesca a leggere bene lo script prima di romperlo!

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!