Spider-Man 3: Jamie Foxx interpreterà di nuovo Electro

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Jamie Foxx tornerà nel prossimo Spider-Man 3 a vestire i panni di Electro

spider-man 3, jamie foxx, electro, the amazing spider-man 2
Jamie Foxx è Electro in The Amazing Spider-Man 2
Condividi l'articolo

Colpo di scena improvviso in casa Marvel. È stato infatti svelato uno dei villain che comparirà in Spider-Man 3, terza iterazione dell’Uomo Ragno appartenente all’MCU con protagonista Tom Holland.

Secondo quando infatti riportato da The Hollywood Reporter, Jamiex Foxx sta concludendo le trattative per riprende il ruolo di Electro, personaggio al quale ha già lavorato nel non fortunatissimo The Amazing Spider-Man 2 (qui la nostra classifica dei film di Spider-Man), film del 2014 diretto da Marc Webb.

Questa scelta evidenzia ancora di più la volontà della Marvel di provare a riunire tutti i tasselli che componevano le vecchie saghe di Spider-Man in un unico progetto. Vi ricorderete infatti come nelle scene post-credits di Far From Home (qui la nostra recensione), era apparso, seppur in una versione alternativa, James Jonah Jameson.

Il personaggio che nella trilogia di Sam Raimi era il il direttore del Daily Bugle mentre in questa nuova iterazione sarà una sorta di Youtuber complottista è di nuovo interpretato dallo stesso visto nei film che avevano come protagonista Tobey Maguire, ovvero sia J.K. Simmons (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Morto Roberto Draghetti, addio al doppiatore di Jamie Foxx

La storia che verrà raccontato in questo Spider-Man 3 è ancora avvolta dal mistero. Tuttavia dopo il plot twist finale visto avuto sul finale della scorsa pellicola, quando Mysterio aveva rivelato la vera identità dell’Uomo Ragno, fa presagire a una vera caccia all’uomo.

Motivo per il quale, secondo alcuni rumo, potrebbe fare la sua comparsa anche Kraven, intenzionato a dare la caccia a Peter Parker.

Che ne pensate? Avete apprezzato la prestazione di Jamie Foxx in The Amazing Spider-Man 2? Siete contenti di rivederlo vestire i panni di Electro?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!