Gucci: Jared Leto è a Roma per le riprese del film di Ridley Scott [FOTO]

Jared Leto, postando uno scatto davanti alla scalinata di Piazza di Spagna a Roma, ha rivelato di essere giunto sul set del film Gucci

jared leto, dallas buyers club
Condividi l'articolo

Il cast di Gucci, nuovo film di Ridley Scott, le cui riprese stanno per iniziare a Roma, sta prendendo forma. Nella Città Eterna è infatti arrivato nelle ultime ore Jared Leto che interpreterà Paolo Gucci, cugino di Maurizio. L’attore Premio Oscar per Dallas Buyers Club ha postato uno scatto su Instagram davanti alla celeberrima scalinata di Piazza di Spagna, salutando il nostro Paese con un italianissimo Ciao!

Jared Leto è la terza star di Hollywood che in pochi giorni è arrivato nella Capitale. Negli ultimi giorni sono infatti giunti a Roma i due che saranno i protagonisti del film, ispirato al romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, scritto da Sara Gay Forden, ovvero sia Adam Driver e Lady Gaga.

Il primo (qui le sue foto a Roma), interpreterà infatti Maurizio Gucci, ucciso 27 marzo 1995 davanti alla sede della sua azienda a Milano. Mentre la celebre popstar (qui gli scatti appena giunta nella Città Eterna) sarà il volto di Patrizia Reggiani, ex compagna del celebre imprenditorie e mente dietro al suo assassinio, cosa che l’ha portata a scontare 18 anni di carcere.

LEGGI ANCHE:  Jared Leto tornerà a vestire i panni del Joker

Insieme a Jared Leto, Adam Driver e Lady Gaga, andranno a completare il cast del film Robert De Niro, Al Pacino e Jeremy Irons. Davvero un cast eccezionale per un film che onestamente non vediamo l’ora di vedere.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questo nuovo lavoro di Ridley Scott? Siete contenti che abbia scelto Jared Leto? Quale tra i suoi film preferite? Fatecelo sapere nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.