Gucci: Adam Driver è a Roma per le riprese del film di Ridley Scott [FOTO]

Adam Driver è stato fotografato a Roma dove è arrivato per unirsi al cast di Gucci, prossimo film di Ridley Scott che lo vedrà protagonista

adam driver, gucci
Condividi l'articolo

Gucci, il prossimo film di Ridley Scott e che racconterà i 30 anni di una delle famiglie più influenti della storia italiana e mondiale, comincia a prendere forma. Sul set di Roma è infatti arrivato Adam Driver. L’attore sarà infatti il protagonista in quanto interpreterà Maurizio Gucci, patron dell’azienda che porta il suo nome, ucciso in un agguato nel 1995. Gli scatti mostrano il protagonista dell’apprezzato Storia di un Matrimonio, mentre girovaga per le vie della Città Eterna a bordo di uno scooter e di una decappottabile. Sebbene indossi casco e mascherina è impossibile confonderlo con chiunque altro.

Adam Driver raggiunge dunque Lady Gaga che era arrivata a Roma già diversi giorni fa (qui le immagini). La popostar interpreterà Patrizia Reggiani, ex compagnia di Gucci e colpevole dell’omicidio dell’uomo. Reato per il quale ha scontato 18 anni di prigione.

LEGGI ANCHE:  Alien: Covenant - Recensione in Anteprima

Gucci, film basato sul romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed scritto da Sara Gay Gorden, è uno dei due grandi progetti che Ridley Scott sta portando avanti in questo momento. Il cineasta britannico infatti, dopo aver terminato i lavori in Italia si dedicherà a Kitbag, film dedicato a Napoleone Bonaparte nel quale il ruolo di protagonista è stato affidato a niente meno che Joaquin Phoenix (qui i dettagli).

Nel cast di Gucci, oltre a Driver e Lady Gaga ci saranno anche Robert De Niro, Jeremy Irons, Al Pacino e Jared Leto.

Che ne pensate di questo progetto? Vi intriga?