Rami Malek a Lucy Boynton: “Hai catturato il mio cuore”

Rami Malek, salito sul palco per ritirare il premio Oscar come miglior attore per Bohemian Rhapsody, ha dedicato parole d'amore alla compagna Lucy Boynton

Bohemian Rhapsody, Rami Malek ha trovato l'amore sul set

Rami Malek difficilmente dimenticherà la serata che si è svolta ieri al Dolby Theatre di Los Angeles. L’interprete di Mr. Robot, infatti, non solo ha vinto il premio come Miglior Attore Protagonista per il suo Freddy Mercury in Bohemian Rhapsody, ma ha avuto anche la fortuna di vincere l’agognato Oscar sotto lo sguardo della sua compagna.

Come vi avevamo già raccontato, durante il gala del Palm Springs Internazional Film Festival, Rami Malek aveva ufficializzato la sua storia d’amore con Lucy Boynton, che in Bohemian Rhapsody interpretava Mary Austin. L’ufficializzazione della storia d’amore era avvenuta quando l’attore, tra i ringraziamenti, aveva fatto anche il nome della collega di set, definendola il mio amore.

Una situazione che si è riproposta durante la cerimonia degli Oscar. Dopo un bacio appassionato con la compagna,
Rami Malek è salito sul palco, con un discorso commovente sul suo percorso e sulla gioia che gli avrebbe fatto poter vedere il volto di suo padre mentre ritirava l’Academy. Il monologo, però, si è concluso con una dedica speciale a Lucy Boynton.

Sei il cuore di questo film,” ha detto Rami Malek a Lucy Boynton. “Sei al di là del talento. Hai catturato il mio cuore e per questo grazie“.

Bohemian Rhapsody ha vinto anche il premio per il Miglior Montaggio, il Miglior Montaggio Sonoro e il Miglior Sonoro. Tutti premi tecnici che hanno puntato a premiare la pellicola che ha battuto ogni aspettativa al box-office, diventando un vero e proprio fenomeno mondiale e portando i Queen ad aprire la cerimonia degli Oscar con Adam Lambert.

Continua a seguirci su LaScimmiPensa.Com per altre news ed approfondimenti