Mr Robot: è ufficiale, la serie tv finirà con una quarta stagione

Mr Robot: è ufficiale, la serie tv finirà con una quarta stagione
Condividi l'articolo

E’ ufficiale, Mr Robot è giunto al capolinea. Ad annunciarlo ufficialmente è stato il creatore stesso, Sam Esmail, che ha rilasciato alcune dichiarazioni, successivamente pubblicate da Hollywood Reporter.

Ecco le parole rilasciate dal produttore statunitense:

”Quando ho creato il mondi di Mr Robot, ho pensato che sarebbe diventato un show di nicchia, con un piccolo seguito di appassionati. negli ultimi tre anni è diventato molto di più e sono incredibilmente onorato per questo e per il lavoro fatto da tutte le persone coinvolte, che hanno contribuito a dare vita alla mia visione. Fin dal primo giorno, ho cercato di avere chiara la fine e ho deciso che arriverà con la prossima stagione di Mr Robot. Nessuno di noi lo avrebbe voluto, ma rispettiamo così tanto il viaggio intrapreso da Elliot, da non voler rimandare ulteriormente l’inevitabile finale. Quindi la quarta stagione rappresenterà il capitolo finale. A tutti i fan dello show: grazie per tutto quello che ci avete dato nel corso di questi tre anni, non vediamo l’ora di condividere con voi questo emozionante capitolo conclusivo.”

QUI i migliori episodi pilota della storia delle serie tv

LEGGI ANCHE:  Mr. Robot 4, recensione e spiegazione di un finale perfetto

Sbarcata su USA Network, Mr Robot è diventata una delle serie tv di maggior successo, tra le più blasonate e tra le più premiate, portandosi a casa due Golden Globe Come Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Non Protagonista (Christian Slater) e due Emmy, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e Miglior Composizione Musicale per una Serie.

L’ultima stagione della serie targata Sam Esmail arriverà nel 2019 e sarà formata da 12 episodi, al momento non ci sono notizie su una data ufficiale.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com