Festa Clooney, muore uno scenografo in bagno

George Clooney, la festa a Roma finisce in tragedia: lo scenografo Glauco Trasselli è stato trovato senza vita nei bagni del locale.

george clooney
Condividi l'articolo

George Clooney ha finito le riprese della serie tv Catch 22 che lo vede protagonista. La festa dove era presente l’equipe al completo però è finita in tragedia: lo scenografo Glauco Trasselli è stato trovato morto nei bagni del locale.

Se chiedete a George Clooney che ricordo porterà con sé delle riprese fatte in Italia per la serie tv Catch 22, sicuramente risponderà in maniera negativa. Prima è stato travolto da un automobile mentre si dirigeva in moto sul set, fortunatamente senza gravi conseguenze. Ora una notizia davvero sconvolgente; mentre tutta la squadra festeggiava a Roma la fine delle riprese, lo scenografo Glauco Trasselli è stato trovato senza vita nel bagno del locale di Colle Oppio.

Glauco Trasselli era molto conosciuto nell’ambiente dello spettacolo. Ha partecipato a diverse produzioni di prestigio ed è stato scelto anche come scenografo in questa serie tv con George Clooney che andrà in onda su Sky. Una carriera davvero invidiabile che purtroppo si è conclusa nel peggiore dei modi. Tutto l’ambiente è a lutto per la grave perdita.

LEGGI ANCHE:  George Clooney è stato ricoverato d'urgenza in ospedale

La tragedia è avvenuta nella notte tra il 25 e il 26 agosto. Glauco è stato trovato privo di sensi nel bagno del locale al termine di lunghe ricerche. Sembra, infatti, che Glauco Trasselli non era presente al momento del brindisi e tutti, preoccupati dell’assenza prolungata, si sono messi alla ricerca. Alla fine, il personale del locale ha fatto la triste scoperta trovando il corpo senza vita nei bagni. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine.

I Carabinieri hanno fatto i rilievi del caso e sarà l’autopsia a stabilire la causa della morte. Amici e parenti escludono con sicurezza che Glauco possa avere assunto sostanze stupefacenti, piuttosto si crede all’ipotesi di un malore improvviso. Forse un’intossicazione alimentare. Il padre di Glauco, Fabrizio Trasselli, ha rotto il silenzio su Facebook con un post molto emozionante dedicato al figlio.

“Questa notte è….morto….mio figlio…38 anni, bambino, ragazzo, uomo meraviglioso, come il sole. Questo dovevo agli amici veri”

Rimani sempre aggiornato e continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com

LEGGI ANCHE:  Muore l'ex star di E.R. Vanessa Marquez: uccisa dalla polizia di Pasadena