007: Daniel Craig sfida Rami Malek nel primo trailer di No Time to Die

Ecco il primo trailer di No Time To Die, nuovo capitolo della saga di 007. James Bond (Daniel Craig) sfida il nuovo antagonista della spia: Rami Malek

James Bond 007 no time to die
Condividi l'articolo

Ci siamo, il venticinquesimo film dedicato alla spia più famosa del mondo è ormai alle porte. James Bond aka 007 sta per tornare con No Time To Die. L’uscita del film è prevista per il 2 aprile 2020 e nei panni del famoso antieroe ci sarà nuovamente Daniel Craig. Antagonista di questo nuovo capitolo l’ormai stella di Hollywood Rami Malek.

No Time To Die sarà l’ultima avventura di Daniel Craig nei panni di James Bond. Il film si dividerà tra più location: Giamaica, Norvegia, Italia e Londra. Alla regia Cay Fukunaga (Maniac, True Detective), mentre ci saranno ben due Bond Girl: Léa Seydoux e Ana De Armas.

Trama 007No Time To Die

James Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

LEGGI ANCHE:  The Killing of a Sacred Deer: il trailer del nuovo film di Yorgos Lanthimos

Proprio in queste ore è stato diffuso il primo trailer del film, che potete godervi di seguito.

Per altre notizie su 007 – No Time To Die continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!

Potrebbero interessarti anche: