James Bond, il prossimo 007 potrebbe essere una donna di colore

Lashana Lynch sarà la prossima 007?
Condividi l'articolo

Non chiamatela Bond girl, Lashana Lynch sarà la nuova 007?

Si è parlato molto di chi dovrebbe interpretare il prossimo James Bond da quando Daniel Craig ha detto di dover lasciare il ruolo dopo il prossimo 25esimo film del franchise. Idris Elba è stato un contendente (almeno per il web), e mentre alcuni hanno sostenuto che una donna dovrebbe entrare nel ruolo di James Bond, la produttrice Barbara Broccoli dice che non hanno alcuna intenzione di trasformare James Bond in una donna. Tuttavia sembra che la cosa non riguardi gli agenti 007.

Secondo quanto riportato dal sito inglese The Daily Mail, l’attrice Lashana Lynch (già vista nel film Captain Marvel) verrà introdotta come nuova 007 in Bond 25 (titolo provvisorio). Ciò potrebbe mandare in pensione James Bond per un po’, al fine di introdurre un nuovo filone spionistico con un 007 donna.

Lashana Lynch
Lashana Lynch interpreta Maria Rambeau nel film Captain Marvel

Leggi anche: Troll, boicottaggi e cinema americano: storia recente da Ghostbusters a Captain Marvel

Secondo il rumor, il nuovo film mostra James Bond in pensione che vive in Giamaica. Le foto del set durante la produzione hanno dimostrato che l’agente segreto vive in una casa sulla spiaggia e le prime immagini mostrano un Bond alquanto lontano dall’azione. Secondo quello che è trapelato dalla trama, M (Ralph Fiennes) chiamerà Bond per un’ultima missione importante. Si presume quindi che Bond possa far coppia con un altro 007 e questo sarà una donna di colore, Lashana Lynch per l’appunto.

LEGGI ANCHE:  Muore Monty Norman, addio al compositore dello storico tema di James Bond

Secondo la fonte, Bond sarà sessualmente attratto dalla nuova 007, ma quest’ultima (almeno all’inizio) non rimarrà sedotta dalla spia più famosa del mondo.

Ecco un video ufficiale con le prime immagini di Bond25:

James Bond 25 non ha ancora un titolo, ma arriverà nelle sale l’8 aprile 2020.

Cosa ne pensate di una nuova 007 donna?

Leggi anche: 

Captain Marvel, 10 domande rimaste senza risposta

Captain Marvel, 10 cose senza senso del film

Scriveteci cosa ne pensate e per altre informazioni continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!