Daniel Craig sarà ancora James Bond, ma per l’ultima volta

L'attore ha confermato personalmente durante il Late Show che tornerà ad interpretare la spia più famosa del mondo del cinema, ma per l'ultima volta.

Condividi l'articolo

 

Nonostante le voci e le recentissime dichiarazioni dello stesso Daniel Craig secondo cui non sarebbe ancora stato deciso nulla a riguardo del prossimo film, l’attore ha confermato la scorsa notte che tornerà nei panni di James Bond per un’ultima volta.

Craig, ospite al The Late Show with Stephen Colbert, ha infatti confermato che sarà nuovamente il protagonista nel prossimo progetto del franchise. “Si“, ha risposto in maniera secca l’attore. “Ne abbiamo discusso, abbiamo cercato di risolvere delle questioni. L’ho sempre voluto fare, ma avevo bisogno di una pausa.”

L’attore ha anche confermato che si tratterà della sua ultima interpretazione del ruolo della spia 007, dicendo che “vuole terminare con una nota positiva” e che “non vede l’ora”.

Buone notizie dunque per i fan delle ultime pellicole dedicate alla spia più famosa del mondo. Lo stesso Craig infatti fino alla scorsa mattina si diceva ancora dubbioso sul suo futuro. Intervistato da un’emittente radio aveva infatti dichiarato che “non era stata presa alcuna decisione“. Voci che dunque sono state inequivocabilmente smentite a poche ore di distanza.

LEGGI ANCHE:  James Bond 25: scelto il sostituto di Danny Boyle