James Bond 25: scelto il sostituto di Danny Boyle

0
651
James Bond 25: scelto il sostituto di Danny Boyle

Circa un mese fa, il regista Danny Boyle si è visto costretto ad abbandonare la regia di James Bond 25. Adesso, un mese dopo, i produttori Michael G. Wilson, Barbara Broccoli e l’attore Daniel Craig, hanno annunciato che le riprese di James Bond 25 inizieranno il 4 marzo 2019, sotto la direzione del regista Cary Joji Fukunaga, conosciuto per aver diretto la prima stagione di True Detective, con cui si è aggiudicato il Premio Emmy come miglior regista.

Qui il tweet ufficiale, rilasciato dai produttori:

https://platform.twitter.com/widgets.js

Ecco alcune parole rilasciate dai produttori:

”Siamo felicissimi di lavorare con Cary. La sua versatilità ed innovazione lo rendono una scelta eccellente per la nostra prossima avventura di James Bond.”

Oltre all’annuncio del nuovo regista, sono stati scelti anche i due nuovi sceneggiatori del film, Neal Purvis e Robert Wade, che avrebbero già realizzato una stesura dello script e che adesso verrà trasformata in una vera e propria sceneggiatura. A vestire i panni del protagonista ci sarà Daniel Craig, al momento l’attore britannico è l’unico confermato e non si hanno ancora notizie ufficiali sul resto del cast, ma ci sono stati diversi rumors su chi potrebbe vestire i panni del villain.

La data d’uscita è fissata per il 14 febbraio 2020.

Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here